| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
seguendo il tutorial ho inizizato il dwg di una psp 3.52. Ho incominciato a creare la memory e la battery utilizzazndo un'altra psp montante cf 3.40 OE-A. Ho formattato la memory (una sony pro duo da 512 M), ho creato le cartelle, ho copiato i file (pandora_battery, pandora_battery% e pbfirm_install, pbfirm_install%) ma quando lancio l'applicazione "Pandora's Battery Firm. Installer" mi appare il messaggio che ho riportato nel titolo. Ho pensate che fosse perchè era necessario un gioco UMD inserito, ma anche con questo mi da lo stesso errore. Avete idea di quale può essere il pronùblema o dove ho sbagliato finora? GRAZIE |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Penso il 3.40 OE-A, ovvero quello che ho montato sull'altra con cui ho fatto la pandora battery, visto che mio figlio sta giocando da oltre un mese e non si è mai lamentato di nulla!
P.S. La nuva PSP è per l'altro figlio ... sacrifici di noi padri. A proposito, lo so che non è il forum giusto, ma per cambio sistema (PSP) mi avanzano due gameboy advance con relative supercard (...) e vari giochi originali. Se qualcuno è interessato (non ci spero molto!) si faccia avanti. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|