| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti oggi ho acquistato una PSP 3.40 Jap con la famigerata scheda madre TA-079/TA-086.
Purtroppo per una quastione di inesperienza non mi sono accorto del modello in questione ed adesso mi trovo davanti ad un problemone immenso: ho letto la guida per il downgrade ad 1.50 e mi sono accorto solo adesso che necessita un UMD originale di LUMINES che nei negozi della mia città non ho trovato. La domanda è questa: posso effettuare la procedura diwngrade senza UMD? Se la risposta è no, oltre a LUMINES quali altri UMD potrebbero funzionare per fare il downgrade? Vi prego sono disperato. :inkazzato: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
quando io ho comprato la psp prorpio non ci capivo una mazza e proprio per questo motivo ho portato la mia psp in un negozio dove la modificavano e dove avevano sia l'UMD di Lumines e di gta lcs non patchato..... semplice, se vuoi (chiaramente se vicino a casa tua c'è un negozio del genere) puoi fare come ho fatto io!!
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sinceramente non vedo perchè devo regalare 30 euri per una cosa semplice che posso fare anche io. A questo punto preferisco comprare lumines, se poi magari becco qualcuno che me lo presta giusto per fare l'operazione meglio. capisco che la mia richiesta è un pò particolare ma in fondo poi ci si conosce ci scambia qualche chiacchera.... se poi non trovo una soluzone vendo la PSP e ne compro un'altra con firm inferiore alla 3.03
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Cercalo in un blockbuster o altrimenti su ebay...ora che e' agosto forse trovi pochi rilanci per le aste!
non saprei che altro consigliarti...forse dovresti girarti un po' di negozi alla ricerca del gioco anche usato! Mi spiace non poterti aiutarti + di cosi'! Ciao...buon ferragosto! |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Beh, te ne rendi conto comunque: se metti il downgrade PAL e non ti si avvia l'HEN correttamente, è evidente che devi usare quello JAP.
Fino all'avvio dell'HEN non ci sono rischi di brick. Sia chiaro che non mi prendo responsabilità per danno che quello che ho detto può comportare a cose, persone e/o porcellini! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
EEE buongionno a tutti!!!
e allora... finalmente ho fatto fare la mod alla psp con l'ultmo CF parte tutto perfettamente (minch... gioco con dragonballz una figata!!!) ma ho un piccolo dubbio... mi ritrovo nella memori nella cartella game i seguenti programmi: nanddumper * Kernel dumper sample * lplDumoer * SystemParam * Polyphonic sample by Shine* Aggiornamento della PSP ver. X.YZ Posso cancellarli per liberare spazio? Ed un'altra domanda (scusate se vado un po' OT) essiste un programma all in one per convertire divx e dvd in formato PSP? Grassie in anticipo per le vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Arieccomi a rompere le scatole.
allora dalle info sulla console mi risulta che il firm installato è il 3.40 OE-A (ovviamente le PSP è sempre la stessa) ed adesso vprrei fare l'upgrade al custom firmware 3.52m quel procedura devo seguire? ho bisogno del gioco lumines per questa procedura? se sì lascio tutto invariato. PS non capisco perchè non mi parte + menù recovery, mi appare e scompare velocemente e devo riavviare la PSP... |
|
|
|