| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho installato il Custom Firmware 3.03 OE-A senza alcun problema.
Però quando avvio un gioco, (ISO o CSO) dalla directory ISO, vedo la schermata bianca con il logo psp, poi diventa tutto nero e non va oltre. Potete aiutrami??? Grazie, Abe90 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Anche io ho lo stesso problema, sui dump dei giochi che funzionavano regolarmente sulla versione custom firmware 2.71SE-C, ora, dopo l'upgrade alla versione Custom Firmware 3.03 OE-A' riesco a giocare solamente a PES6 e Puzzle Bubble, mentre altri titoli come i due GTA o Tekken Dark Resurrection e altri giochi, dopo la schermata con il logo PSP , lo schermo diventa tutto nero e la memory stick smette di leggere... pur non essendo bloccata, poichè premendo il tasto home, mi chiede regolarmente se voglio uscire dal gioco. Qualcuno che possa aiutarmi o meglio aiutarci.... Grazie a tutti in anticipo. Simone |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per INFO....
Mi è capitato che dopo aver fatto l'aggiornamento dal 3.02 OE-B al 3.03 OE-A, i giochi sia essi ISO che CSo non partivano e dopo averli lanciati la PsP si bloccava sullo sfondo bianco PsP e poi si spegnava. Prova e riprova ma nada. Allora ho riportato la PsP al fw 1.5 attraverso il recovery e poi l'ho aggiornato nuovamente al fw 3.03 OE-A e tutto è tornato OK Hispanico |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragazzi mio primo post, e mi unisco agli sventurati, anche io fatto upgrade, ma niente iso e cso, però a differenza vostra dopo lo schermo nero mi da un errore numerico e torna alla dashboard, gia provato anceh a ripetere l'upgrqade , ma idem, come è possibile?:confused:
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
be ti dirò che ho provato a mettere il fastloader ma mi segnala il file come dati danneggiati, invece con il devhook 0.52 in emulazione 2.71, invece di far partire i giochi parte l'emulazione della dashboard del 2.71, quindi anche qui nietne iso, però potrebbe essere che ho istallato male il 0.52 o non lo so usare correttamente, il 0.46 lo facevo funzionare bene sotto 1.50. non so proprio.:confused:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|