| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
oggi dopo aver messo il fw3.95 sulla mia psp già modificata praticamente è come se si fosse annullata la modifica! non mi legge + le iso, propio non mi compaiono nel menu!! cosa devo fare?? si può tornare alla 3.90?? aiutatemi!! grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
no puoi andare direttamente con pandora e il cemnetrio 5 he ti installano il custom firmware 3.90m33-3
il cementerio è un'applicazione installata su memory stick che accoppiata alla pandora può installare un custom firmware su qualunque psp (anche brickata). |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
la psp mi torna moddata tutto a posto? e dopo installo il 3.95 ke trovo qua su console tribe giusto?? grazie Ultima modifica di morboz : 15-06-2008 alle ore 18.48.00. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() cmq grazie 1000!! cm mai nn la consgli??? io volevo metterla perkè ho notato alcuni bug in n gioco per psx e magari cn la 3.95 andava a posto! |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
di niente figurati.
![]() non lo consiglio perchè questo firmware non è stato fatto dal programmatore degli altri custom firmware ma da un altro. sinceramente non l'ho proprio provato ma so di certo che il custom firmware 3.90 è il più stabile e non ha problemi di compatibilità. (per i giochi psx non so dirtelo perchè non ci gioco mai) poi oddio se ti trovi bene puoi benissimo installarlo. ![]() Ultima modifica di mastrodommy : 15-06-2008 alle ore 18.56.31. |
|
|
|