| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
modding.....
ragazzi voglio diventare un bravo modder........i software sn il mio pane quotidiano visto che nella mia scuola nn si parla d'altro.........stò imparando il linguaggio html c e c++.....però vorrei che qualcuno m aiutasse a creare un tema per psp tutto mio.......sn stufo d copiare gli altri.........nn c'è soddisfazione.....il lavoro dei moderatori d questo sito è perfetto e io vojio fare parte d questa famiglia appena sarò più esperto.......se qualkuno è disposto io sono pronto.......ho anche msn......fatemi sapere presto v ringrazio in anticipo......:o :o :o
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Se vuoi imparare prenditi Adobe Photoshop, anche in Trial, e smanettaci, capisci, fa, rifa, prova e riprova. Ci sono i tutorial per imparare. Prendi confidenza coi tuoi strumenti, segui i tutorial e prova a costruire qualcosa. Se saprai il fatto tuo, fai richiesta nel sondaggio apposito. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|