| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
innanzitutto approfitto per salutare tutto il forum.
la mia domanda è questa... premetto che non ho mai avuto psp ed è la prima volta che provo a fare la mod. in questo momento ho una psp non slim...la con firmware 2.71 installato. so che qua sul forum se cerco bene trovo la soluzione ma non essendo molto preparato in psp chiedo cortesemente se potete dirmi copme faccio la mod dalla 2.71. intanto ringrazio tutti coloro che qtaps80 ha aggiunto 46 Minuti e 23 Secondi più tardi... nel tutorial ho trovato una semplicissima guida per portare da 2.71 o 2.80 a 1.50. solo che dice che devo avere la mainboard ta-082. se c'è un codice dentro il drive ok...altrimenti senza scritta non è quella io ho guardato ma non c'è nessuna scritta. ora come posso fare? |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|