| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
devo fare il downgrade per una psp 2.60 nativa.
ho gta prima versione e la piastra è dongradabile. solo che nn iresco a capire alcuni punti della guida. ve li elenco: ed andiamo a copiare nella ROOT delle nostra Memory Stick, la cartella "DOWNDATER". Cosa significa? questa cartella dove sta? io ne vedo solo una di cartella downgrade senza distinzione tra 2.5 o2.6 poi: perche nn mi kiede di inserire la password= io ho letto che per estrarre dei file bisogna scrivere una password che è nella guida ma a me nn viene chiesto nulla, cosa sbaglio? |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Rejected Portorican
|
La password l' ho omessa io di proposito, perchè 200 persone hanno chiesto che password dovevamo iserire.
La cartella downdater la trovi nell' archivio he hai scaricato. Se hai 2.60 devi estrarre l' archivio chiamato Downdater05_2[1].60.zip Non puoi sbagliare! |
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
scusa, mi puoi contattare su msn nn ci riersco, dopo che il led lampeggia e riavvio la psp mi parte il gioco e la versione rimane 2.60 come se nn succedesse nullaAutomerged Message for DoublePosting Citazione:
sulla guida mi dice di copiare la cartella downgrade della versione del mio firmwer, ma di cartella downgrade ne vedo solo una ![]() |
||
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
andiamo a copiare nella root cosa vuol dire? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ci sono riuscito Downgrade eseguitoi adesso ho una psp white 1.50 spettacolo ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|