| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciaoo a tutti e buon natale
Ho portato la mia psp al fw.2.71 se c ....volevo sapere secondo voi meglio questo oppure mi consigliate di installare il fw 1.50.....mi dite i pro e i contro di entrambe i fw?? un'altra domanda....se per esempio io possiedo una psp con fw che non sia 1.50 posso fare direttamente il downgrade a 2.71 se c??? ciao grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Come già stato detto il firmware 2.71 SE deve essere installato dalla versione 1.50 e basta..
A mio parere il 2.71 SE è molto più comodo del 1.50..oltre ad avere tutte le funzioni del 1.50 ti permette di avviare le immagini dei tuoi giochi senza bisogno di emulatori ma direttamente da dashboard.. Ricorda cmq che è stata rilasciata una nuova versione del custom firmware il 3.02 SE-B che oltre ad avviare il firmware 3.02 ti permette di emulare i giochi della PSX.. Si può installare direttamente da 2.71 SE-C ma prima di aggiornare a 3.02 SE-B devi flashare il 3.02 SE-A (come scritto sul readme di Dark-Alex e come ho fatto io) Spero di esserti stato di aiuto... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: ma col 1.50 puoi fare tutto emulatori,programmi,giochi di tutto poi se i giochi richiedono un firmware più alto ce un programma che emula i firware e pure il browser per psp e per me è molto meglio
P.S. Peccato che io ho il 2.82 ma vorrei tanto fare downloader però non cè:mad: :mad: :mad: |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|