| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi scuso già in anticipo con tutti gli utenti. ho letto le regole del forum e so che queste domande vi sono state fatte mille volte ma ho provato ad usare il tasto search senza alcun risultato però. ieri ho acquistato una psp 2.71 ta-082 e sono riuscito ad eseguire il downgrade all'1.50 dopo una nottata di studi. ora però non capisco il procedimento per leggere le iso qual'è. devo upgradare o posso rimanere a 1.5? vi prego spiegatemi perfettamente che devo fare... son spratico al massimo... grazie in anticipo
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Puoi rimanere a 1.50 e installare il devhook.
Ma ti conviene installare il CF.Specialmente il 3.10 OE-A e poi A'. Installazione CF <= al link qui trovi come installare i CF fino al 3.10 OE...Segui bene le guide. ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
-Scolleghiamo la PSP dal PC,andiamo in Memory Stick e avviamo il 3.10 Updatemaker
Questa procedura non farà altro che creare il file data.dxar che ci servirà successivamente.Al termine della procedura la PSP ritorna in automatico alla dashboard.Durante questa procedura non tocchiamo la PSP.Questa procedura non danneggia la NAND in quanto non esegue nessun flash quindi fatela tranquillamente ragazzi quando dice di scollegare la psp poi dove devo cercare 3.10 updatemaker? noon lo trovo dentro la psp anche se gli eboot dei firmaware li ho già copiati help! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok ragazzi! grazie mille! ho fatto tutto! un ultima cosa... ho provato a mettere due iso nella cartella iso
quando nel menù giochi della psp le iso spuntano ma quando clicco e stanno per partire mi da di nuovo l'errore di prima Automerged Message for DoublePosting risolto, ho messo l'umd dentro... ragazzi vi chiedo un'ultima cosa e non vi rompo + giuro! perchè mi dice spazio insufficente per salvare quando ho un stick da 4 giga? |
|
|
|