| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, stò provando ad installare il custom firmware 3.52m33 con la guida riportata nel tuttorial e quando avvio l' homebrew mi compare il messaggio "impossibile avviare il gioco (8002014c). Con questo messaggio non riesco ad accedere alla modalità Special/Open Edition...ho fatto alcune ricerche con google e provando ad eseguire il settaggio consigliato in Recovery Homebrew non riesco nemmeno ad effettuare questa procedura, ho staccato anche la batteria ed ho riprovato più volte ad avviarla tenendo premuto il tasto "r"...nulla da fare, si avvia sempre nello stesso modo...
La guida è chiarissima... molto semplice anche da eseguire...complimenti all'autore...ma purtroppo non riesco ad andare avanti con l'installazione....magari questa procedura non è compatibile per chi ha il firmware 3.52? secondo voi cos'altro potrei fare? ciao e grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|