| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio.Tempo fa brikkai la PSP, la ho portata da un mio amico che ha un negozio di riparazioni apparecchiature elettroniche che me la ha sostituita portatndola alla assistenza sony. Attualmente ho installato sulla mia PSP il Devhook 0.52 con Firmware 3.03 ke va una bomba, finora nn ho ancora trovato un gioco che nn mi parte.
Nonostante tutto ho visto ke molti parlano bene del custom Firmware e vorrei installarlo anche perchè è presente la recovery che io attualmente nn ho.CHE VERSIONE DEL CUSTOM FIRMWARE MI CONSIGLIATE??? QUAL'è LA PIù AFFIDABILE??? Ah altra cosa. Non so che scheda madre ho (Se ho una TA -082/86o no). Se la mia scheda fosse TA-082/86 dovrei fare qualcosa per installare il CUSTOM FIRMWARE. :clap-clap: :clap-clap: Grazie Tanto Siete Fantastici Il miglior Forum di PSP sul web :clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
2) Sicuramente per compatibiltà completa con i giochi il 3.10 OE-A, mentre per moddare il 3.03OE-C 3) Se stai usando devhook vuol dire per forza che hai una psp 1.50, perciò la cosa è irrilevante Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
sono daccordo con DarkVfx.......ascolta quello che ti ha detto.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok Grazie.
Quindi Voi mi consigliate il 3.10 OE-A ???? Ma cosa cambia dal 3.10 OE-A 2???Io la PSP la uso principalmente per giocare e vedere film e nn per moddare quindi quello con piu giochi compatibili è il 3.10 OE-A, giusto???:confused: :confused: Un ultimissima cosa: visto ke al momento emulo il 3.03 con Devhook cosa devo fare per installare il CF?? uscire da devhook e iniziare l'installazione o devo fare qualcosa prima ????:confused: :confused: Grazie tanto a tutti. :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: SIETE MITICI:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Si devi uscire da dh e partire con l'installazione. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
:clap-clap: :clap-clap: Grazie Dark sei gentilissimo
e molto veloce a rispondere. Ma installando il CF nn si rischia il brik??? Sai com'è.. ho appena ripreso la PSP dopo 6 mesi causa brik e nn vorrei in cappare ancora nello stesso inconveniente. Ma poi come faccio a far partire i giochi?? Finita l'istallazione del CF le cartelle nella Root della Memory Stick, precisamente "dh" e "fbm" posso cancellarle o servono comunque??? Ma tu in conclusione ke mi consigli il 3.10 OE-a o il 3.10 OE-A 2 ??? GRAZIE GRAZIE GRAZIE ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti... Anche io mi trovo in questa situazione...
Ho da poco acquistato una psp nuova gia downgradata (era 2.71 portata a 1.50) con TA-082. Vorrei sapere da voi quale versione del custom firmware mi consigliate.. Io pensavo a un 3.02 OE-A... Il mio utilizzo della psp è quello basilare ossia ISO principalmente piu film... Poi vorrei chiedervi se la TA-082 puo andare in conflitto con l'installazione del CF.. VI PREGO AIUTATEMI!! :sorry: :sorry: |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
la ta082 1.50 sono identiche alle 1.50 non ta082...quindi non cè assolutamente nessun conflitto.... ecco la guida x il CF3.10A2
http://psp.console-tribe.com/tutoria...mware-310.html |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
nel 3.10 ci sono nuove funzioni come la possibilità di settare la luminosità dello screen al 4° livello... pero' non puoi flashare il top menu'... per quanto riguarda i consigli dipende da cio' che tu vuoi dalla psp.... se intendi fleshare la dash, metti 3.03 altrimenti il 3.10 oe-a'
![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ehm! :sorry: fleshare la dash?!:sorry: mado' mi sembra arabo...
Considerando che sn un novellino e che il mio utilizzo della psp sarà quello base: ISO principalmente per giocarci e qualche volta un film...........quindi per me sarebbe piu indicata una versione che legge tutti gli ISO per giocarci :o QUALE VERSIONE MI CONSIGLIATE!?!?!?! :sorry: :incredibbbbile: CUSTOM FIRWARE 3.02oe-a , 3.02oe-b oppure CUSTOM FIRWARE 3.10oe-a2:confused: :eek: FATEMI PASSARE QUESTA INDECISIONE VI PREGOOOOO!!! :sorry: |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|