| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
No, necessitava di programmi ad hoc chiamati loader, o del DevHook che era una cosa un pò particolare che permetteva di portare la PSP temporaneamente ad un firmware superiore, senza toccare il contenuto della flash0 (ovvro il firmware) e aggiungendo la capacità di lanciare le ISO.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
posso permettermi di fare una piccola ramanzina? APRI I TUOI OCCHI DORMIENTI il devhook 0.44 è in home del nostro bellissimo forum. Mi scuso con tutti (mod compresi) se sono stato troppo 'acido', ma mi sembra che oramai tutti chiedono aiuto e in pochissimi 'aiutano'. Dico un'ultima cosa e poi sparisco, USATE IL TASTO SEARCH, è fatto apposta e non si offende se lo usate...
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Il Devhook nelle sue ultime incarnazioni emulava fino al firmware 3.10, e supportava di conseguenza i giochi che richiedevano massimo tale versione del software di sistema.
Inoltre nelle ultime incarnazioni il procedimento di installazione era piuttosto complesso, dato che si doveva estrarre il contenuto dei firmware da emulare, battezzandoli rispetto ai codici unici della propria console. Io ti consiglio di evitare di perderti via in cose ormai sorpassate. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|