| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buongiorno, questo è il mio primo post su questo forum!
Vorrei chiedervi, oggi ho installato (disgraziatamente) il firmware 4.05 della sony, e la modifica alla mia psp è andata, adesso, poichè non è possibile downgradare il mio firmware in quanto non ho un'altra psp per downgradare con il kit pandora, qualcuno potrebbe dirmi quando (e se) uscirà il cf 4.05, cioè la modifica per il firmware 4.05? Spero di essere stato chiaro grazie. PS: Ma è possibile fare un downgrade del mio firmware 4.05 ufficiale senza l'uso di un'altra psp con cf? ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si l'unico modo per modificare una psp con firmware ufficiale è la pandora..
se non hai un'altra psp modificata puoi solo o comprare una datel sul web oppure modificare la tua via hardware se vai da uno che fa le modifiche sicuramente avrà la pandora e quindi potrà modificartela ![]() |
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
![]() Cmq non capisco perchè non impariate a farvele invece che andare a spendere soldi... Cioè mica bisogna essere laureati per fare una cosa del genere...Facciamo pure i tutorial in modo che facciate voi...vabbè, ognuno fa quello che gli pare alla fine. Dato che hai risolto, chiudo il thread. |
|
|
|