| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non ricordo se l'ho scaricato da qui, ma il norton antivirus mi ha rilevato un virus dannoso per la PSP nel software "exploit2".
Leggendo bene sul sito del la Symentec, qusto virus cancellerebbe i file necessari al riavvio della consol !!!!!!!!! rendendola inutilizzabile:eek: :eek: E' VERA STA COSA?? e se è vera avete notizie? Ciao |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Non so cosa sia questo exploit2 nè, tantomeno, ho trovato il file nella nostra sezione download, quindi deduco che non è stato scaricato da questo sito. Visto inoltre la poca affidabilità di norton antivirus, ti consiglio di controllare il file con psafe e cambiare possibilmente antivirus
! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|