| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma sei un genio!!! Non ci aveva pensato nessuno ancora a creare programmi per la versione 2.01..anzi forse solo uno..il mondo intero. Hey!!! Tutto ok li? E' proprio questo l'argomento più affrontato ultimamente! Cerca tra i post vari e vedi che si parla praticamente solo di questo ultimamente. OCIO!
![]() |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Questo si, ma la soluzione 1.50 oramai inizia a stare stretta; più che il famigerato downgrade dei nuovi firmware, come già ripetuto in passato, sarebbe auspicabile percorrere altre strade.
I nuovi giochi richiederanno software sempre più aggiornati; restare un passo indietro (avendo indubbi vantaggi) è accettabile; perdersi tutti i giochi da GTA in poi...direi di no. Fra un tempo medio-breve il tanto desiderato 1.50 (previa soluzione emulativa) credo sarà abbandonato da molti. Ultima modifica di Tonithetiger : 08-01-2006 alle ore 01.42.29. |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
io non credo... quanto pensi ke sony riuscirà a proteggersi? quanto pensi ke ci vorra ancora prima ke qualcuno riesca a scoprire un exploit nei nuovi firmware???
credo poco... e comunque non si sa cosa succederà... non sappiamo come saranno i futuri firmware.. |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ripeto la mia opinione: l'1.50 al momento permette i vantaggi che conosciamo tutti, ma inizia ad impedire la fruizione di tanti bei prodotti. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|