| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve gente, son nuovo del forum, forse qualcuno mi conoscerà via irc
.Cmq zuangelo, credo si tratti del bug di cui si parla tanto ultimamente ke ha permesso di eseguire il piccolo tetris fatto in casa, in definitiva il bug permette di eseguire file di 64k, ha un accesso x dirlo in stile unix, solo user, e non ha diretto accesso al kernel.... mi pare fosse 1 roba del genere. Perdonatemi se ho detto qualke baggianata :rolleyes: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Se hai i giochi ORIGINALI come dovresti, non t cambia nulla, anzi... i limitati siamo noi che abbiam la 1.5, dato che non possiamo giocare a giochi tipo GTA LCS o altri... Se poi vuoi usare la psp per le iso SCARICATE è diverso... La psp 2.6 offre molte più cose della 1.5... noi usiamo homebrew, ma solo alcuni sono davvero utili...tipo il lettore degli ebook e il programma per fare il desktop remoto con il pc...per il resto... TUtto questo rigorosamente secondo me! Buon anno (alpitour) |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ti scrivo in ordine il motivo per cui la mia ragazza mi ha regalato la psp...
a) controllo in remoto del pc b) ascolto molti mp3 c) giocare con emulatori d) giocare con i giochi psp e) vedere qualche filmato dimmi cosa riesco a fare con la 2.01 ?? se vuoi facciamo cambio così giochi a gta...senza contare che se vuoi l'upgrade lo fai tranquillamente e giochi a quello che vuoi quindi se ti tieni l'1.50 il tuo motivo cel'hai.... ergo.....ho le palle girate che ho la 2.01 mi ci manchi tu che fai lo spiritoso... .... ..... ..... |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Direi che forse ci lamentiamo troppo.
Mi permetto di prendere una posizione lievemente polemica. Quando scoprii che la mia PSP era firmware 2.01 mi abbattei non poco. Ora queste sono le cose che, nello specifico, posso fare e faccio con il mio 2.01: -ascoltare mp3-->fattibile con ogni firmware; -vedere film (qualsiasi film e filmato)-->fattibile con ogni firmware; -vedere foto-->fattibile con ogni firmware; -giocare a GTA-->fattibile dal 2.0 in su; -giocare a Winning Eleven (applicando file opzioni traduttivi)-->fattibile con ogni firmware; -navigare in internet-->fattibile dal 2.0 in su. Direi che non è poco...di default la PSP è già un oggetto prestigioso e multimediale (odio questo neologismo, ma ahimè questa volta è appropriato). Di certo il ventaglio delle possibilità potrebbe ampliarsi, ma anche ora ci si diverte molto. Ultima modifica di Tonithetiger : 04-01-2006 alle ore 03.31.58. |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
cmq secondo me è meglio rimanere con una psp 1.50... anche se non si ha un browser per navigare in internet (ma si puo procurare) si puo fare molto soprattutto con gli emulatori ed homebrew...
poi se ci sono giochi come gta ke funzionano con la 2.00 ke ti costa fare un upgrade e dopo quando non ti va piu di giocarci un downgrade... ci perdi solamente 5 minuti in piu... |
|
|
|