Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares

PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-12-2005, 22.28.59   #1 (permalink)
zuangelo
Tribe Newbie

Info generali:

Exclamation Info riguardo 2.01....non le solite domande.

Ciao a tutti.....ho finalmente comprato la mia PSP.....che data la mia sfiga è risultata essere 2.01
Vi risparmio le solite domande del cavolo....tipo ma si può downgradare a 1.50.....o ma si possono usare i backup dei giochi su 2.01.....ecc.
Queste cose le ho già capite dando un solo sguardo ai post precedenti.
Quello che mi chiedo......e che VI chiedo è: ma possibile che non si sappia nulla in merito ad una possibile modifica? Possibile che dobbiamo continuare a vivere nell'incertezza e soprattutto nella speranza??
Mi rivolgo agli "addetti ai lavori" (a buon intenditore poche parole).......dateci un segno......diteci che almeno non siamo soli e che c'è qualcuno che nel frattempo ke io scrivo sta cercando disperatamente un rimedio alla mia sofferenza.
Non chiedo di sapere "tra 10 giorni uscirà la modifica".....lo so che non siete nè maghi nè vegenti......mi basta sapere che qualcosa si sta muovendo......che una luce (seppur fioca) in questa lunga notte buia si inizia a vedere.
Beh non mi dilungherò più.....chiedo solo di sapere cosa dobbiamo fare per vedere la tanto attesa luce sulle nostre PSP 2.01 o superiori.
Grazie.......e BUONE FESTE a tutti......con l'augurio che l'anno nuovo ci porti (oltre alla salute e la felicità) anche qualche gradita sorpresa!
zuangelo non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 29-12-2005, 00.30.33   #2 (permalink)
pspexpert
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ciao volevo dirti che se legig gli altri interventi molti esperti sono all' opera e credo che si possa sperare in un breve internvento
pspexpert non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 01.14.06   #3 (permalink)
Ares982
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Guarda, io da possessore di una 2.01 ti dico che sono molto speranzoso, in quanto Fanjita è già al lavoro su un EBOOT per 2.01 e 2.50
Ares982 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 01.41.21   #4 (permalink)
zuangelo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Grazie......ho comprato la PSP oggi pomeriggio ed ero realmente abbattuto.....questo spiraglio di luce mi fa andare a letto molto più sollevato.
Era proprio quello che mi ci voleva........speriamo di vedere la luce presto!
Vecchio 29-12-2005, 05.16.21   #5 (permalink)
derigo88
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ciao a tutti... stesso problema di tutti ma io ho il firmware addiritture per la 2.60... Pensate ke possa sperare anke io in qualcosa prima o poi? ma un masterizzatore da pc x umd piuttosto non uscirà mai? Sarebbe proprio la svolta potresti tenerti il firmware ke vuoi e ti metti giochi su umd... ke dite? sapete qualcosa se si muove qualcosa?
derigo88 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 09.25.49   #6 (permalink)
@@Nitro@@
Tribe Member

L'avatar di @@Nitro@@

Info generali:

Predefinito

Ma io mi domando e dico,se la psp si può downgradare ecc.. da pc,perchè le altre come la ps2 o altre console si devono portare dal modder genio di microchip facendoci spendere soldi a palate?A Sto punto si modificano sempre col firmware e mai nell'hardware!!
@@Nitro@@ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 12.41.41   #7 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da @@Nitro@@
Ma io mi domando e dico,se la psp si può downgradare ecc.. da pc,perchè le altre come la ps2 o altre console si devono portare dal modder genio di microchip facendoci spendere soldi a palate?A Sto punto si modificano sempre col firmware e mai nell'hardware!!
Evidentemente, non è sempre possibile farlo!
Gray-Fox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 16.46.52   #8 (permalink)
derigo88
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ma un masterizzatore da pc x umd?pensate uscirà mai? si collega usb col computer e legge gli umd.... sarebbe fantastico!
Vecchio 29-12-2005, 17.28.25   #9 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

nn credo proprio che uscira poiche l'umd è un formato dedicato solo alla psp e nn per altri usi quindi l'utilizzo sarebbe scontato.....i vari masterizzatori dvd esistono perchè i dvd sono un supporto usato per qualsiasi cosa e quindi molto diffuso.
in piu poi usciranno i blu-ray...
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2005, 14.24.49   #10 (permalink)
zuangelo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Nemmeno secondo me uscirà mai un masterizzatore UMD......però se ci avete fatto caso gli UMD sembrano dei comunissimi mini Cd inseriti dentro un involucro.....quindi basterebbe avere un masterizzatore che supporti i Cd di queste dimensioni un involucro apribile e richiudibile con le forme dell'UMD.
Lo so ke è una ipotesi un pò strampalata......ma questa è l'unica cosa ke mi è venuta in mente.
Inoltre se non ricordo male la Sony ha creato il Minidisc (ke io non ho mai visto).....può essere che sia lo stesso sistema ma che abbia di diverso solo la forma dell'involucro esterno? (se non sbaglio esistono già apparecchi che incidono i minidisc sony).
Vecchio 30-12-2005, 14.43.06   #11 (permalink)
Schwibby
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

credo che dentro un umd ci sia un mini dvd.... dati gli 1.5gb.... io posseggo un minidisk...sembrano uguali.... se si trovassero custodie vuote degli umd potrei provare a sparare dentro un mini disk un game ... e poi inserirlo in custodia umd e sperare...questa sarebbe una bella svolta.... dato che un mini disk con meno di 5 eurozzi lo si compra sapete quanti game con 60 euro???

Schwibby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2005, 15.04.22   #12 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

E con quale programma lo masterizzi?!?I Dischi UMD letti dalla PSP sono scritti attraverso un formato ISO non standard.
Vecchio 30-12-2005, 15.54.10   #13 (permalink)
Schwibby
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ovvero c'è una iso dentro l'umd?
Schwibby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2005, 16.09.45   #14 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

No, voglio dire che la struttura con la quale vengono scritti i dati sull'umd, non è standard.
Vecchio 30-12-2005, 17.06.15   #15 (permalink)
DarkAryn
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da @@Nitro@@
psp è la prima console con una sorta di sistema operativo aggiornabile... non tutte le console sono uguali!

COmunque speriamo bene.
DarkAryn non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2005, 18.56.35   #16 (permalink)
pspino
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito riguardo ai minidisk

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho letto attentamente qualsiasi argomento sia stato affrontato negli ultimi giorni in quanto neo possessore di una 2.01 e neo incitatore di fanjita affinche aiuti il nostro mondo a non essere escluso dai downgrade e cose simili. E poi ho anche un neo..non so se vi può interessare...è un neo versione '85 che continuamente si aggiorna
A parte tutte le cavolate che ho detto fino ad ora volevo solo, per quanto mi è possibile, dire che c'è differenza tra minidisc umd e mini dvd..sono 3 cose totalmente differenti.
Allora, mi spiego subito:
Il minidisc è un supporto magnetico-ottico paragonabile ad un'audio-cassetta perchè non mi sembra si possa utilizzare per video...o mi sbaglio? La capienza è a minuti e non a dati...oppure no? Per quanto riguarda il mini dvd invece la capienza è si a dati ma non è max 1.4 GB? Però il mini dvd è un supporto ottico, questo si. E poi un disco umd non ha la capienza invece di 1.8 GB? Boh, io ho lasciato la mia impronta al riguardo..per qualsiasi test o ricerca varia non esitate a contattarmi. A presto
pspino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2005, 19.29.17   #17 (permalink)
pspmaster
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito nn capite niente..

io ho la psp con firmware 2.50 trovato insieme a WWE SmackDown! vs Raw 2006 e con il firmware 2.50 nn ho mai avuto nessun genere di problemi ne audio ne visivi o di gameplay. contattatemi sul mio msn x parlare meglio. chrismaster4@hotmail.it
pspmaster non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2005, 22.02.14   #18 (permalink)
derigo88
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ma gli umd sono o no mini dvd tipo quelli della gamecube? cmq ho provato a sfondare la scatolina dell'umd e mettere il mini dvd o quello ke è nel pc, ma nn legge niente... me lo risputa fuori su tutti e due i lettori ke ho... mi sa ke x quello dobbiamo rassegnarci
Vecchio 31-12-2005, 12.58.20   #19 (permalink)
zuangelo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pspmaster
io ho la psp con firmware 2.50 trovato insieme a WWE SmackDown! vs Raw 2006 e con il firmware 2.50 nn ho mai avuto nessun genere di problemi ne audio ne visivi o di gameplay. contattatemi sul mio msn x parlare meglio. chrismaster4@hotmail.it
Se non erro qui nessuno lamenta problemi audio, visivi o di gameplay.....qui stiamo parlando di far partire i backup dei giochi con i firmware nuovi.
Vecchio 31-12-2005, 13.13.57   #20 (permalink)
zuangelo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Attenzione.....premetto che non sono molto ferrato con l'Inglese...ma lo mastico un pochino. Da quel poco che ho capito.....in questo forum sembra proprio che abbiano trovato definitivamente la soluzione ai nostri problemi (o cmq manca davvero pochissimo).
Ecco il link: http://forums.ps2dev.org/viewtopic.p...a52efa15d946b4

Prego qualcuno che capisca bene l'Inglese di fare un'accurata traduzione....al più presto (xkè sto sulle spine).
Spero proprio che ci siamo davvero......

Ultima modifica di zuangelo : 31-12-2005 alle ore 13.16.46.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione