Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares

PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-12-2007, 16.17.42   #21 (permalink)
supa_boy
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Errore * 80020148 = PRX type unsupported

Ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare il perche ?? mi da questo errore quando avvio il Despertar_cementerio2 o 3 * 80020148 = PRX type unsupported

Grazie
supa_boy non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 22-12-2007, 12.56.54   #22 (permalink)
Fiz
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Darth Colla Visualizza messaggio
scommetto che hai il 3.71 ... prova a reinstallarlo ...
Anche io ho lo stesso problema che non mi fa più la scansione di rete... ma per reinstallare il 3.71 devo crearmi la pandora, downgradare e poi reinstallare tutto o c'è un modo più veloce per farlo?
Fiz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2007, 16.00.20   #23 (permalink)
Gimmi12345
Tribe Member

L'avatar di Gimmi12345

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: narutosama
Predefinito

A me invece,dato che nn mi legge la ms quando la vado a formattare mi da:
8002B006
Che può significare?
Quando invece metto la ms sul pc mi dice:
File di sistema
RAW
E mi chiede di formattarlo ma anche qua è impossibile dato che x il computer nn c'è nemmanco un kb libero (e 0kb di memoria)...
Inoltre con le poche volte che metto la memory dentro la psp e me la legge...
Spazio libero 383---e prima ne avevo 883 liberi O.o
Gimmi12345 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2007, 22.08.26   #24 (permalink)
SILVER
Tribe Newbie

L'avatar di SILVER

Info generali:

Angry

ciao a tutti!!!! ho appena fatto l'aggiornamento 3.71,ma alcuni giochi nn mi funzionano + mi danno l'errore 80020148 e nn so come risolverlo..............per favore rispondete........................ xke' mi sn fatto l'aggiornamento
SILVER non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2008, 13.02.32   #25 (permalink)
ciberfox
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

tutti i giochi mi danno il seguente errore 80020321 cosa potrebbe essere? li metto nella cartella x:\iso
ciberfox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2008, 18.10.45   #26 (permalink)
DartH
Smod Kattivo

L'avatar di DartH

Info generali:

Predefinito

dopo aver perso non so quante volte la traduzione le ho postate tradotte, anche se ne mancano ancora alcuni ...
DartH non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2008, 08.51.43   #27 (permalink)
julien87
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ottimo post!!! Utilissimo!
julien87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2008, 09.41.58   #28 (permalink)
moneymaker
Tribe Senior

L'avatar di moneymaker

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ciberfox Visualizza messaggio
tutti i giochi mi danno il seguente errore 80020321 cosa potrebbe essere? li metto nella cartella x:\iso
80020321 - No such device.

Hai una 4 GB ?

Fatti un backup della memory e poi formattala da impostazioni di sistema, prova così...

moneymaker ha aggiunto 5 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da Gimmi12345 Visualizza messaggio
A me invece,dato che nn mi legge la ms quando la vado a formattare mi da:
8002B006
Che può significare?
Quando invece metto la ms sul pc mi dice:
File di sistema
RAW
E mi chiede di formattarlo ma anche qua è impossibile dato che x il computer nn c'è nemmanco un kb libero (e 0kb di memoria)...
Inoltre con le poche volte che metto la memory dentro la psp e me la legge...
Spazio libero 383---e prima ne avevo 883 liberi O.o

La tua MS ha mica fatto un giro in lavatrice ?
moneymaker non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2008, 16.26.08   #29 (permalink)
marcomix
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

a me nel avviare il despertar cementerio mi da l'errore 8002014E
e questo nn mi permette di fare nulla..
help please..
marcomix non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2008, 11.35.46   #30 (permalink)
moneymaker
Tribe Senior

L'avatar di moneymaker

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcomix Visualizza messaggio
a me nel avviare il despertar cementerio mi da l'errore 8002014E
e questo nn mi permette di fare nulla..
help please..
8002 = kernel
014E = qualcosa legato al buffer USB == problemi a leggere la memory, sembra che i dati non arrivino in tempo o non arrivino del tutto, tipo un errore nella lettura del buffer

Che memory stick stai usando ?
Sei sicuro che sia buona, tra i 256MB ed i 2GB, senza VolumeID, (compatibile magicgate non è obbligarorio in quanto ne ho viste tante non magicgate compatibili funzionare perfettamente), non è per caso una cosa maffa e lenta ? Non è formattata in FAT32 vero ?
Vecchio 21-01-2008, 21.51.17   #31 (permalink)
marcomix
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

è una memoty pro duo originale sony da 2 gb... ma ho provato anche con una sandisk da 1 gb e fa la stessa cosa..
pero se non uso il formatter.bat mi funziona ma una volta creata la pandora e la magic memory la psp slim nn si avvia.. si accende solo la luce verde ma nn va.. bo!!
perquanto riguarda l'errrore dopo che questo mi appare devo formattare la memorry altrimenti nn me la riconosce... mha..
Vecchio 21-01-2008, 22.13.05   #32 (permalink)
moneymaker
Tribe Senior

L'avatar di moneymaker

Info generali:

Predefinito

Citazione:
è una memoty pro duo originale sony da 2 gb... ma ho provato anche con una sandisk da 1 gb e fa la stessa cosa..
pero se non uso il formatter.bat mi funziona ma una volta creata la pandora e la magic memory la psp slim nn si avvia.. si accende solo la luce verde ma nn va.. bo!!
perquanto riguarda l'errrore dopo che questo mi appare devo formattare la memorry altrimenti nn me la riconosce... mha..
La PSP Slim non visualizza niente a schermo con i kit a base pandora perchè il kernel 1.50 che ne è la base non conosce lo schermo ed altre cose della slim, devi andare "alla cieca" ricordandoti che X sul cementerio serve per installare il CF mentre [] (quadrato) serve per installare la versione originale del FW.
Vecchio 21-01-2008, 23.15.30   #33 (permalink)
marcomix
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da moneymaker Visualizza messaggio
La PSP Slim non visualizza niente a schermo con i kit a base pandora perchè il kernel 1.50 che ne è la base non conosce lo schermo ed altre cose della slim, devi andare "alla cieca" ricordandoti che X sul cementerio serve per installare il CF mentre [] (quadrato) serve per installare la versione originale del FW.
quindi quando si accende la luce verde alla slim devo premere x e basta?
poi aspetto?
vabbe.. se cosi.. riproverò....

grazieeee!!
Vecchio 22-01-2008, 02.10.13   #34 (permalink)
moneymaker
Tribe Senior

L'avatar di moneymaker

Info generali:

Predefinito

Citazione:
quindi quando si accende la luce verde alla slim devo premere x e basta?
poi aspetto?
vabbe.. se cosi.. riproverò....

grazieeee!!
Guarda che:

1) se si accende solo la luce verde quando inserisci la pandora e resta accesa vuol dire che non c'è la memory installata o non viene vista.

2) se si accendono tutte e tre le luci (2 verdi e 1 arancione) ma dopo poco si spengono vuole dire o che non c'è il kernel con pandora installato sulla memory o che in ogni caso è fatta male.

In ogni caso non provare a downgradare una slim al 1.50, mai ...

Comunque questa discussione riguarda solo i codici di errore se hai altri dubbi scrivimi in pm o inserisciti in una discussione inerente, è pieno...

Ultima modifica di moneymaker : 22-01-2008 alle ore 02.13.07.
Vecchio 17-02-2008, 11.33.46   #35 (permalink)
Ernst
Tribe Newbie

L'avatar di Ernst

Info generali:

Unhappy

Ciao, ho letto la tua guida per passare 1.50 ma non riesco a farla funzionare, io avevo un 2.00 come firmware, cercando di usare i giochi scaricati sono passato erroneamente a 3.71, ora qualsiasi vostra guida mi chiede di usare la funz recovery, il problema è che non parte, cosa posso fare?, ho provato a formattare la memory stick, ho provato a cambiarla (ne ho 3: 2gb SanDisk, 1gb Lexar, 32mb Sony) e rifare le procedure ma nulla, posso comunque usare qualche programma per far funzionare i giochi con il 3.71 o no? (a me interessa solo poter usare i giochi, non film o quant'altro) Cosa posso fare? ho letto di pandorizzare, ho letto di Cementario...non ho capito cosa sono (come vedrai non sono molto esperto), ho scaricato da emule una ventina di file che spiegano come fare ma nulla, ho anche il fastloder per farli partire ma per la versione 1.50. che faccio, avresti un suggerimento.
grazie Ernst

Ernst ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Ciao, io avevo un 2.00 come firmware, cercando di usare i giochi scaricati sono passato erroneamente a 3.71, ora qualsiasi vostra guida mi chiede di usare la funz recovery, il problema è che non parte, cosa posso fare?, ho provato a formattare la memory stick, ho provato a cambiarla (ne ho 3: 2gb SanDisk, 1gb Lexar, 32mb Sony) e rifare le procedure ma nulla, posso comunque usare qualche programma per far funzionare i giochi con il 3.71 o no? (a me interessa solo poter usare i giochi, non film o quant'altro) Cosa posso fare? ho letto di pandorizzare, ho letto di Cementario...non ho capito cosa sono (come vedrai non sono molto esperto), ho scaricato da emule una ventina di file che spiegano come fare ma nulla, ho anche il fastloder per farli partire ma per la versione 1.50. che faccio, avresti un suggerimento.
grazie Ernst

Ernst ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Ciao, io avevo un 2.00 come firmware, cercando di usare i giochi scaricati sono passato erroneamente a 3.71, ora qualsiasi vostra guida mi chiede di usare la funz recovery, il problema è che non parte, cosa posso fare?, ho provato a formattare la memory stick, ho provato a cambiarla (ne ho 3: 2gb SanDisk, 1gb Lexar, 32mb Sony) e rifare le procedure ma nulla, posso comunque usare qualche programma per far funzionare i giochi con il 3.71 o no? (a me interessa solo poter usare i giochi, non film o quant'altro) Cosa posso fare? ho letto di pandorizzare, ho letto di Cementario...non ho capito cosa sono (come vedrai non sono molto esperto), ho scaricato da emule una ventina di file che spiegano come fare ma nulla, ho anche il fastloder per farli partire ma per la versione 1.50. che faccio, avresti un suggerimento.
grazie Ernst
Ernst non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2008, 14.51.04   #36 (permalink)
ertarantola
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao..io sto cercando di istallare la 3.90.....ma nn ci riesco xke mi dice "this programm have requisites a 3.52..... ma io cell'ho......cm posso fa?? AIUTO!
ertarantola non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2008, 18.43.24   #37 (permalink)
Manuels
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

invece a me succede che esce il codice di errore CA000005
quando sto aprendo crash team racing
Manuels non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2008, 20.56.01   #38 (permalink)
giangiu
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao a tutti!
Ho una psp con firmware 2.71 originale.
Se quando cerco di creare una connessione alla rete wifi mi da errore interno (80410A0B)
devo preoccuoparmi?
Come posso risolverlo?
Altro problema non mi legge gli umd...ci pensa un po' e mi dice Impossibile leggere il disco.
Non so cos'abbia.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
giangiu non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2008, 04.18.23   #39 (permalink)
moneymaker
Tribe Senior

L'avatar di moneymaker

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giangiu Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Ho una psp con firmware 2.71 originale.
Se quando cerco di creare una connessione alla rete wifi mi da errore interno (80410A0B)
devo preoccuoparmi?
Come posso risolverlo?
Altro problema non mi legge gli umd...ci pensa un po' e mi dice Impossibile leggere il disco.
Non so cos'abbia.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
E' piena di ossido, se per caso fosse ancora in garanzia portala in assistenza, altrimenti devi smontarla pezzo per pezzo e togliere l'ossido sui contatti vicino ai led, sulla contattiera della w-lan, sulla schedina aggiuntiva li vicino, sulla...insomma, dappertutto...
Cacciavitino, prudenza e disossidante...
Per quanto riguarda l'UMD può essere anche solo condensa, capita quando la porti da un luogo freddo ad uno caldo, nel caso fosse realmente un problema diverso da quello che affligge la w-lan e dalla condensa o da polvere sulla lente allora SE fosse proprio l'unità ottica stanca puoi sempre sostituirla con una di ricambio.
Vecchio 28-02-2008, 14.52.45   #40 (permalink)
giangiu
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Moneymaker mi potresti dire in che punto del tutorial del dissemblaggio della psp devo fermarmi e che punti toccare dalle foto?
Grazie mille
giangiu non  è collegato   Rispondi citando