| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A me invece,dato che nn mi legge la ms quando la vado a formattare mi da:
8002B006 Che può significare? Quando invece metto la ms sul pc mi dice: File di sistema RAW E mi chiede di formattarlo ma anche qua è impossibile dato che x il computer nn c'è nemmanco un kb libero (e 0kb di memoria)... Inoltre con le poche volte che metto la memory dentro la psp e me la legge... Spazio libero 383---e prima ne avevo 883 liberi O.o |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Hai una 4 GB ? Fatti un backup della memory e poi formattala da impostazioni di sistema, prova così... moneymaker ha aggiunto 5 Minuti e 20 Secondi più tardi... Citazione:
La tua MS ha mica fatto un giro in lavatrice ? |
||
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
014E = qualcosa legato al buffer USB == problemi a leggere la memory, sembra che i dati non arrivino in tempo o non arrivino del tutto, tipo un errore nella lettura del buffer Che memory stick stai usando ? Sei sicuro che sia buona, tra i 256MB ed i 2GB, senza VolumeID, (compatibile magicgate non è obbligarorio in quanto ne ho viste tante non magicgate compatibili funzionare perfettamente), non è per caso una cosa maffa e lenta ? Non è formattata in FAT32 vero ? |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
è una memoty pro duo originale sony da 2 gb... ma ho provato anche con una sandisk da 1 gb e fa la stessa cosa..
pero se non uso il formatter.bat mi funziona ma una volta creata la pandora e la magic memory la psp slim nn si avvia.. si accende solo la luce verde ma nn va.. bo!! perquanto riguarda l'errrore dopo che questo mi appare devo formattare la memorry altrimenti nn me la riconosce... mha.. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
poi aspetto? vabbe.. se cosi.. riproverò.... grazieeee!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
1) se si accende solo la luce verde quando inserisci la pandora e resta accesa vuol dire che non c'è la memory installata o non viene vista. 2) se si accendono tutte e tre le luci (2 verdi e 1 arancione) ma dopo poco si spengono vuole dire o che non c'è il kernel con pandora installato sulla memory o che in ogni caso è fatta male. In ogni caso non provare a downgradare una slim al 1.50, mai ... Comunque questa discussione riguarda solo i codici di errore se hai altri dubbi scrivimi in pm o inserisciti in una discussione inerente, è pieno... Ultima modifica di moneymaker : 22-01-2008 alle ore 02.13.07. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, ho letto la tua guida per passare 1.50 ma non riesco a farla funzionare, io avevo un 2.00 come firmware, cercando di usare i giochi scaricati sono passato erroneamente a 3.71, ora qualsiasi vostra guida mi chiede di usare la funz recovery, il problema è che non parte, cosa posso fare?, ho provato a formattare la memory stick, ho provato a cambiarla (ne ho 3: 2gb SanDisk, 1gb Lexar, 32mb Sony) e rifare le procedure ma nulla, posso comunque usare qualche programma per far funzionare i giochi con il 3.71 o no? (a me interessa solo poter usare i giochi, non film o quant'altro) Cosa posso fare? ho letto di pandorizzare, ho letto di Cementario...non ho capito cosa sono
(come vedrai non sono molto esperto), ho scaricato da emule una ventina di file che spiegano come fare ma nulla, ho anche il fastloder per farli partire ma per la versione 1.50. che faccio, avresti un suggerimento.grazie Ernst Ernst ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi... Ciao, io avevo un 2.00 come firmware, cercando di usare i giochi scaricati sono passato erroneamente a 3.71, ora qualsiasi vostra guida mi chiede di usare la funz recovery, il problema è che non parte, cosa posso fare?, ho provato a formattare la memory stick, ho provato a cambiarla (ne ho 3: 2gb SanDisk, 1gb Lexar, 32mb Sony) e rifare le procedure ma nulla, posso comunque usare qualche programma per far funzionare i giochi con il 3.71 o no? (a me interessa solo poter usare i giochi, non film o quant'altro) Cosa posso fare? ho letto di pandorizzare, ho letto di Cementario...non ho capito cosa sono (come vedrai non sono molto esperto), ho scaricato da emule una ventina di file che spiegano come fare ma nulla, ho anche il fastloder per farli partire ma per la versione 1.50. che faccio, avresti un suggerimento.grazie Ernst Ernst ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi... Ciao, io avevo un 2.00 come firmware, cercando di usare i giochi scaricati sono passato erroneamente a 3.71, ora qualsiasi vostra guida mi chiede di usare la funz recovery, il problema è che non parte, cosa posso fare?, ho provato a formattare la memory stick, ho provato a cambiarla (ne ho 3: 2gb SanDisk, 1gb Lexar, 32mb Sony) e rifare le procedure ma nulla, posso comunque usare qualche programma per far funzionare i giochi con il 3.71 o no? (a me interessa solo poter usare i giochi, non film o quant'altro) Cosa posso fare? ho letto di pandorizzare, ho letto di Cementario...non ho capito cosa sono (come vedrai non sono molto esperto), ho scaricato da emule una ventina di file che spiegano come fare ma nulla, ho anche il fastloder per farli partire ma per la versione 1.50. che faccio, avresti un suggerimento.grazie Ernst |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!
Ho una psp con firmware 2.71 originale. Se quando cerco di creare una connessione alla rete wifi mi da errore interno (80410A0B) devo preoccuoparmi? Come posso risolverlo? Altro problema non mi legge gli umd...ci pensa un po' e mi dice Impossibile leggere il disco. Non so cos'abbia. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà ![]() |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Cacciavitino, prudenza e disossidante... Per quanto riguarda l'UMD può essere anche solo condensa, capita quando la porti da un luogo freddo ad uno caldo, nel caso fosse realmente un problema diverso da quello che affligge la w-lan e dalla condensa o da polvere sulla lente allora SE fosse proprio l'unità ottica stanca puoi sempre sostituirla con una di ricambio. |
|
|
|
|