| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Vi posto la lista completa (per adesso) dei codici degli errori della nostra PSP:
Citazione:
Ultima modifica di DartH : 10-01-2008 alle ore 18.10.07. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi Ho un problemone sentite allora sulla psp di un mio amico montante firmware 2.81 lo portata a 3.03 adesso cercavo di portarla alla 3.03 oe-b ma mi dice errore 800 ecc allora io so kome si fa a mettere a posto questo errore (ovvero tramite la recovery) ma il problema + grande è k nn mi si attiva la recovery premendo il tasto R Qualcuno mi aiuti per favore vi do anche il mio indirizzo di posta
Paolux_93@hotmail.it Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate, sono nuovo, e volevo dire ke anke a me la PSP quando provo a far partire un qualunque programma mi dice "Impossibile far partire il gioco (8002014C)
Non riesco a capire come risolvere il problema perkè mi impossibilita qualunque nuovo firmware!! Se kiunque avesse un soluzione da propormi, gl sarei grato.p.s. il mio firmware è il 3.03 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
un piccolo aiuto riguardo 2 codici di errore. I codici 80411107 (CF 3.71m33) e 80410702 (CF 3.40oe, 3.52M33) sono due errori di rete che si riferiscono allo sbagliato matching tra MAC address della PSP e MAC address della scheda Wireless. Si risolve utlizzando il mac fixer (l'ho utilizzando con CF 3.40 OE) ciao Darkcity |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti sono appena arrivato e già vi devo essere grati, ho passato l'intera notte a leggere un po di tutto, la confusione è tanta ma mi sono anche chiarito le idee su tante altre cose, grazie a voi sono riuscito a fare il downgrade della mia psp ta-082 fw 2.71 portandola al' 1.50 poi avevo deciso di passare al 3.52M33 ma ho avuto una serie continua errori --come da titolo-- "800201A8 - (WAIT timeout)?" ma a che sarà dovuto? se qualcuno ha consigli gli sarei grato.
grazie ancora a tutto per l'infinito materiale ![]() |
|
|
|