| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
@giangiu: guarda, non penso che si vedano i punti in quella guida, sinceramente non riesco a trovare il tempo per cercare delle foto adattabili e non ho alcuna intenzione di smontare il giocattolo per fargliele.
Ti posso dire che generalmente i punti ossidati sono: 1) I le piste vicino al led di attività della W-LAN. 2) I contatti della scheda W-LAN. 3) I contatti del modulo che si trova vicino alla W-LAN. 4) Un contatto sotto ad una specie di scatolino (da dissaldare) sempre in quella zona. 5) Ovunque tu veda dell'ossido. Trovassi per caso qualche immagine adeguata te la posto ma veramente non posso cercartela apposta. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve volevo un chiarimento su questo tipo di errore
io ho una psp fat a cui ho installato il cf 3.90 m33 v2 con i relativi 1.50 addon uso una ms sandisck da 2 gb ,molti giochi che funzionavano perfettamente sul 3.71 che avevo prima adesso che sono passato alla 3.90 mi danno questo tipo di errore "80020148 = Tipologia di file .prx non supportata". cosa sono questi file prx, perchè alcuni cso o iso vanno e altre no(non sono file danneggiati perchè sul 3.71 girano) grazie |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho installato su una psp fat inizialmente un downgrad 1.5 poi modificata con Pandora e successivamente messo il custom firmware 3.10 updata solo ke ora nn mi fa aggiornare a nessun custom ho provato con la 3.52me e mi dice ke nn supporta questo firmware, ki mi aiutaaaaa
p.s alcuni giochi come iss pro 8 mi da errore 80020148 ![]() Ultima modifica di brast : 11-04-2008 alle ore 18.03.13. |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti...io stavo modificando 1 psp slim grigia con fw 3,80 originale...ho formattato la memory e messo su il programma pandora installer for 3.xx kernels ke mi permette di pandorizzare la memory e la batteria e in fondo alle scritte cè l'errore 0x800200d2 loading/starting kstuff.prx ...premetto ke il programma lo sto facendo partire da 1 psp slim lite già modificata con la quale ho già modificato altre psp...fat e slim...grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,
ho una psp fat che ho downgradato al fw 1.50 seguendo la guida. Poi ho provato sempre seguendo la guida ad installare il cf 3.52m33, ho scaricato tutti i vari files ma quando vado a lanciare l'homebrew k patcher mi viene la schermata nera dicendo che quell'applicazione non e' compatibile con il firmware ( che ripeto e' il fw 1.50 ). Quale potrebbe essere il problema? grazie mille |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
raga anke io ho lo stesso problema, come si fa a reinstallare il 3.71 oppure se passando a un CF superiore questo problema sparisce??? grazie |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e non so se questa sia la sezione giusta...
ho un problema che non riesco a risolvere. quando copio un OF (optio file) scaricato dalla rete (esempio quello di pes 2008) nella cartella savegame mi dice : " CARICAMENTO FALLITO. I DATI SONO DANNEGGIATI. (80110306)." Come devo fare a caricarlo? perche non va? ![]() |
|
|
|