| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Info downgrade: Lumines 1 o Lumines 2?
Slave, m isono letto qualche post ed hO capito (finalemente!
) che per far passare i giochi sulla memory ci vuole il firmaware 1.50 ed il ioco Lumines.Ora mi chiedo: ma vabene anche LUMINES II come gioco? o per forza Lumines I? Perchè su ebay l'avrei trovato a buon prezzo nuovo.... grazie a tutti ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ah ok grazie mille...purtroppo non ho amici che hanno psp.....quindi Lumines1...spero di trovarlo a buon prezzo ehehe..già che ci sono siccome ho il firmware 3.51 posso mettere di conseguenza il custom firmware 3.51? Così riesco a caricare ugualmente i giochi da memory?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Ma guarda, che il 3.51 non è downgradabile con lumines. E' solo il 3.50 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Esattamente: Lumines ti permette di downgradare PSP con firmware fino al massimo 3.50. Oltre l'unico modo è la Pandora's Battery, ma per crearla serve una PSP già "sbloccata".
Per mettere un Custom Firmware devi avere una PSP con 1.50 o con già un custom firmware. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok grazie a tutti delle risposte....ora ho capito...tutto....credo
![]() Mi sa che dovrò andare a chidere oppure vendermi sta ca**o di psp..e prenderne un altra 1.50 Automerged Message for DoublePosting stasera sono andato in un negozio (domani provo da altri) e mi è stato detto che stanno testando la nuova modifica....mah...quindi di ripassare la prox settimana.... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho portato sabato la PSP ad un negozio per farla modificare..allora..dal firmware 3.51 che avevo ora sono al 3.52 ed i giochi li legge dalla memory card alla perfezione, senza che ho l'1.50....come mai mi avete detto ke nn si poteva fare?? Mica sarà questo il metodo Pandora's Battery??
|
|
|
|