| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,
e scusate in anticipo se vi faccio una domanda a cui avrete risposto gia mille volte.... ma vorrei essere sicuro... ed evitare di brikkare io ho una psp 1.50 con uno dei primi custom firmware usciti (all'avvio mi lancia subito il devhook e nasconde le icone corrotte), vorrei passare al nuovo C.F. di DarkA. il 3.03 pero nn so se: -devo togliere prima il vekkio cf? -ke firmware deve avere la mia psp per istallare il cf 3.03? -su un'altra discussione ho letto ke per istallarlo dato ke ho cabiato gli sfondi della 1.50 devo prima upgradare alla 2.00 e poi tornare alla 1.50... è vero?? ciao e grazie :confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|