| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora raga avrei 1 paiodi domande da fare xkè vorrei provare ad installare il 3.95 GEN nella mia psp...
1. SE ho un 3.90 m33 posso passare la GEN? 2.cm si fanno ad avviare i giochi dalla memory?? nel senso della configurazione negli m33 c'è il m33 menù premendo SELECT 3. se sn insoddisfatto posso tornare al 3.90 m33 usando solo la mia psp? ecco il tutto ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
1)Sì, dal 3.90 M33 puoi passare al 3.95 GEN
2)Beh, però il VSH MENù non serve ad avviare i giochi... per avviare ISO o Homebrew basta che vai su GIOCHI---->MEMORY STICK.Comunque nel 3.95 GEN al posto del VSH MENù appare la recovery anche in XMB 3)Sì, per ritornare al 3.90 M33 devi usare il Despertar Del Cementerio v5(lo trovi in TUTORIALS).Per il Despertar servirebbe un'altra psp già modificata, ma tu puoi farne a meno dato che la tua psp è già modificata |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si lo toglieranno molto provabilmente ...
prima la vedevo pure io come una grande perdita .. però se ci pensi c'è la Time Machine ( i file verranno caricati da memory stick è non scitti nella flash però è sempre un metodo anche se più macchinoso ), poi i nuovi homebrew verranno riscritti sicuramente con i nuovi kernel 4.xx .... quindi alla fine non è una grave perdita ... ![]() Ultima modifica di Pablito92 : 24-06-2008 alle ore 00.38.57. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il kernel 1.50 serviva è serve per far partire gli homebrew più vecchi (scritti per quel kernel) è gira solo sulla Fat ...
adesso se verra abbandonato l'unica cosa che possiamo fare è quella di usare la time machine per far girare questi homebrew sulle nostre psp .... Ultima modifica di Pablito92 : 24-06-2008 alle ore 00.53.25. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
no .. mi sembre che abbia le idee un po confuse ...
allora il donwgrade è un tecnica che si usava prima del DC5 per tornare al firmware 1.50 le psp fat e dopo installare il CF è avviare homebrew.... dopo con l'uscita di pandora questa tecnica andò in disuso... poi con l'uscita della psp slim si creò una versione modificata del pandora per installare il cf 3.60 M33 su slim direttamente ..... però questa versione modificata di pandora riusciva a sbriccare le fat , ma sulle slim si poteva solo installare il cf è non le riusciva a sbriccare , cosi ci pensò Dark Alex creando il Despertar del cementerio che sbriccava sia fat che slim .... la time machine serve per caricare da memory altri firmware che non si vogliono o non si possono ( come l'1.50 sulle slim) installare sulla flash della psp , cosi per provare gli homebrew che girano solo su quel firmware senza rischiare il brick.. spero di esserti stato di aiuto ![]() Ultima modifica di Pablito92 : 24-06-2008 alle ore 02.37.39. |
|
|
|