| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
:confused: Ciao a tutti...innanzitutto complimenti per il sempre esauriente forum..Prima di postare, ho cercato di informarmi a dovere...ma nn ho trovato nulla riguardo al mio problem!
Ho una PSP originariamente fw 2.00, downgradata a 1.50,le prime volte che l'ho usata dopo il downgrade, era tutto ok,niente problemi con ISO varie, Fastloader ecc Poi per qualche stupida ragione ho fatto "pulizia", cancellando i files sulla memory stick..che ho successivamente formattato. Fastloader, ora parte, ma quando tento di lanciare una ISO, mi riporta alla schermata principale Sony...il fatto è che... E' SPARITA L'ICONA DEL DRIVE UMD!!!! Ci ho fatto caso solo ora...ed è per quello che da fastloader non riesco più a far partire una iso.. E' successo a qualcuno di voi?Qualche idea?..Qualche soluzione? Vi prego..aiuto! Grazie anticipate! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
No, il lettore parte..sento che "lavora"..si avvia ..solo che, come dicevo, è inesistente agli occhi del sistema..proprio non esiste più, l'icona è totalmente assente, in tutti i menù, sia quello "FOTO" che "VIDEO" e "GAME"...non penso si sia proprio bruciato..
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie veramente tante a tutti per i vostri consigli!!!
Cmq..si ho provato a ripristinare le impostazioni...niente da fare...infatti avevo già preso in considerazione di provare a riupgradare a 2.0 e poi downgradare di nuovo al 1.5 per vedere che succede...solo che so che la rom della PSP potrebbe risentire di così tante "flashature"..voi ne sapete qualcosa?..Cmq, non ho provato con un altro disco UMD, ma escludo che il mio sia danneggiato..è proprio l'icona che è assente nei menù..almeno quella, anche se non c'è un disco inserito, dovrebbe essere presente sempre e comunque...invece nulla! Ultima modifica di Leskiki : 07-01-2006 alle ore 01.40.26. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Invece io butto li un'altra idea... la psp come la spegni? quanto tieni alzato il tasto "power"? Perchè se è solo in sleep mode potresti provare a spegnerla del tutto (tenendo premuto il tastino per qlk sec) poi a riavviare con l'UMD inserito pregando che parta automaticamente.... nn so... fosse solo lo sleep mode spegnere e riaccendere nn serve no?
|
|
|
|