| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti sono nuovo e sono un paio di giorni che mi cimento a leggere vari thread nel forum.. tutti mooolto bravi complimenti!
veniamo al probelma: ho provato ad usare il flash1 formatter che c'è nel sito e le sue varie spiegazioni ma non andava perchè avevo la 2.82 (che ho aggiornato da idiota!) per riportare la mia psp alla 2.72 di base. ho fatto tutto come nel spiegato nel thread di bimaki appunto è spiegato che funziona con le versioni 3.xx praticamente l'unica che riuscivo a trovare era la 3.52 (presente nell'elenco) purtroppo non riesco a capire perchè la mia psp non si avvia in modalità recovery ho già copiato i vari file come spigato (per altro molto bene) ho spento tenedo la levetta 10 secondi poi ho provato tutto a tenere premuto il tasto R a premerlo ripetutamente ecc.. però di recovery nemmeno a parlarne. che è successo? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
boia l'orso! ecco perchè non mi funziona niente! allora sono fregato completamente! vabbe la userò come fermacarte!
ho chimato in negozio dove l'ho presa ho chiesto ne hanno una che è 2.0 che usavano spenta da esposizione in vetrina... me la faccio cambiare e mortalì ... col 2.0 è meglio? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
beh pensavo peggio! è stato abbastanza facile... l'unica cosa la guida per downgradare alla 1.5 non è proprio speculare nella realtà (sarà anche che io sono neofila) però ho avuto qualche intoppo e poi sono sbiancato quando la psp mi diceva che non era andato a buon fine .. ho riavviato ho premuto O e mi sono poi reso conto che era normale... l'upgrade era una passegiata! sta sera carico il v2 è meglio peggio? che dite?
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|