Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares

PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-12-2007, 01.43.40   #1 (permalink)
LordFX
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito ho fatto casini con il firmware ed ho aggiornato al 3.80, ora??

salve ragazzi ho un semi-problema.....non ho mai preso in mano un psp fino ad ora ma non sono totalmente niubbo in quanto faccio modifiche dai tempi del ps1...
la mia ragazza mi regala per natale il psp (fat) con firmware originale 1.50...volevo modificarlo per fare partire gli homebrew (solo ora leggo che l'1.50 già com'è li fa partire, che pirla!)...aggiorno causa inserimento gioco che lo richiedeva il firmware al 2.71...non ho piu l'1.50 ma adesso il gioco mi ha installato il 2.71, a casa torno all'1.50 seguendo una guida.
dall'1.50 installo il primo m33 (non mi ricordo la versione cmq il primo che si deve installare)...con qualche magagna ma alla fine lo installo....al riavvio mi spunta AGGIORNARE IL SOFTWARE PER PROSEGUIRE... (non mi ricordo bene cmq qualcosa era andato storto, e premo il pallino..) bha vabbe continuo domani....metto un gioco qualsiasi umd...NOOOO!!! non parte spunta dinuovo AGGIORNARE....non parte piu nulla!!! niente di niente...ed io che fino ad oggi mi ritenevo il dio delle modifiche (a 12 anni modificavo il ps1) sentii un brivido molto umano salire lungo la schiena....non sapevo nulla sul psp non sapevo dove mettere mani..lo immaginavo ma non avevo il coraggio per smanettarci...il giorno stesso che la mia ragazza mi regala il psp io lo guasto!non è possibile... vedo "AGGIORNAMENTO DI RETE" lo eseguo...immaginavo che aggiornare ad un firmware cosi nuovo poteva creare problemi di downgrade futuri ma la senzazione di cacca liquida che scendeva tra le gambe me ne fece sbattere e lo eseguii...

la mia parola d'ordine è "il psp entro domani deve funzionare"....ok perfetto!! adesso i giochi partono tutto apposto!...rinunciai all'homebrew mi asciugai la cacca e mi misi a letto....ma oggi mi è tornata la voglia......come passo dal 3.80 originale messo ieri dalla psp stessa ad un firmware nuovo che fa partire gli homebrew???

ps. se i negozietti lo fanno gli lo porto (mi devo vergognare io che pago per fare una modifica) cmq non mi interessa me l'ha regalata la ma ragazza e io non posso rischiare....(il negozio se lo guasta lo paga)

grazie!!!

Ultima modifica di LordFX : 24-12-2007 alle ore 01.47.13.
LordFX non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 24-12-2007, 01.56.51   #2 (permalink)
roscio79
Tribe Member

L'avatar di roscio79

Info generali:

Predefinito

purtroppo dal 3.80 la tua unica soluzione è crearti il kit pandora\cementerio v3 che tramite questa guida
roscio79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2007, 15.18.17   #3 (permalink)
LordFX
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

lo fanno nei negozi?? quanto costa??
LordFX non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2007, 16.00.23   #4 (permalink)
Tony96
Tribe Newbie

L'avatar di Tony96

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Tony96
Predefinito

Si,anche i negozi la fanno.E se lo vuoi sapere costa sui 50 euro qui da me.
P.S.i costi non li so con precisione me li ha detti un mio amico che l'ha fatta in un negozio però ti consiglio di farla tu
Tony96 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2007, 16.15.52   #5 (permalink)
roscio79
Tribe Member

L'avatar di roscio79

Info generali:

Predefinito

è molto più semplice di quanto non sembri... lo scoglio più grosso è trovare la PSP già modificata dalla quale "operare".. dopodichè è tranquilla...
roscio79 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione