ho fatto casini con il firmware ed ho aggiornato al 3.80, ora??
salve ragazzi ho un semi-problema.....non ho mai preso in mano un psp fino ad ora ma non sono totalmente niubbo in quanto faccio modifiche dai tempi del ps1...
la mia ragazza mi regala per natale il psp (fat) con firmware originale 1.50...volevo modificarlo per fare partire gli homebrew (solo ora leggo che l'1.50 già com'è li fa partire, che pirla!)...aggiorno causa inserimento gioco che lo richiedeva il firmware al 2.71...non ho piu l'1.50 ma adesso il gioco mi ha installato il 2.71, a casa torno all'1.50 seguendo una guida.
dall'1.50 installo il primo m33 (non mi ricordo la versione cmq il primo che si deve installare)...con qualche magagna ma alla fine lo installo....al riavvio mi spunta AGGIORNARE IL SOFTWARE PER PROSEGUIRE... (non mi ricordo bene cmq qualcosa era andato storto, e premo il pallino..) bha vabbe continuo domani....metto un gioco qualsiasi umd...NOOOO!!! non parte spunta dinuovo AGGIORNARE....non parte piu nulla!!! niente di niente...ed io che fino ad oggi mi ritenevo il dio delle modifiche (a 12 anni modificavo il ps1) sentii un brivido molto umano salire lungo la schiena....non sapevo nulla sul psp non sapevo dove mettere mani..lo immaginavo ma non avevo il coraggio per smanettarci...il giorno stesso che la mia ragazza mi regala il psp io lo guasto!non è possibile... vedo "AGGIORNAMENTO DI RETE" lo eseguo...immaginavo che aggiornare ad un firmware cosi nuovo poteva creare problemi di downgrade futuri ma la senzazione di cacca liquida che scendeva tra le gambe me ne fece sbattere e lo eseguii...
la mia parola d'ordine è "il psp entro domani deve funzionare"....ok perfetto!! adesso i giochi partono tutto apposto!...rinunciai all'homebrew mi asciugai la cacca e mi misi a letto....ma oggi mi è tornata la voglia......come passo dal 3.80 originale messo ieri dalla psp stessa ad un firmware nuovo che fa partire gli homebrew???
ps. se i negozietti lo fanno gli lo porto (mi devo vergognare io che pago per fare una modifica) cmq non mi interessa me l'ha regalata la ma ragazza e io non posso rischiare....(il negozio se lo guasta lo paga)
grazie!!!
Ultima modifica di LordFX : 24-12-2007 alle ore 01.47.13.
|