| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, ieri la mia fidanzata mi ha regalato una psp e da stamane ho girato tutti i siti che parlano di downgrade. Mi sono fatto una cultura in una giornata! Tra tutti i siti PSPtribe mi è sembrata la community migliore
![]() La mia PSP è modello 1004 K quindi con firmware 2.71 e piastra TA-082 (la sigla all'interno dello sportellino conferma). Per eseguire il downgrade devo quindi seguire la guida di dante da 2.71 a 1.50 utilizzando l'id storage changer. Poi dall'1.50 posso tranquillamente installare un CF 3.01 o 3.03 ad esempio e posso lanciare iso di backup, homebrew e giochi psx1 senza utilizzare devhook ed isoloader? Domande:
Spero di trovarmi bene nella community! ciao ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
1) hai capito tutto alla perfezione :sisi:
2) e certo ma tu nn andrai a dire che hai manomesso il firmware!! cmq in ogni caso dopo averla cambiata in assistenza dovrai solo metterti il modchip perchè te ne daranno PER FORZA un NON downgradabile :-doh! 3) Si certo che si aggiusta. 4) L'importante è che nn è tarocca perchè altrimenti avrai (bhè nella maggior parte dei casi) pesanti problemi di compatibilità... PS: Mettiti il CF 3.10 OE-A oppure il 3.30 OE-A. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
oramai il 3.03 è obsoleto, la scelta è fra 3.10 OE-A' oppure 3.30 OE-A :sisi: |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono riuscito a trovare solo questo:
Giochi Ps1 ma si parla di emulatore di ps1 per psp... è il 3d giusto? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
E' un piacere... ma senti visto che ormai siamo in argomento (ovvero fuori topic :P) per creare un iso dei miei giochi psx1 posso usare un qualunque programma per la creazione di iso e buttarci dentro tutte le cartelle del cd o devo seguire qualche accorgimento particolare?
Ultima modifica di Miemmo : 18-04-2007 alle ore 00.15.35. |
|
|
|