| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti...
dopo aver effettuato diversi downgrade senza mai avere problemi, oggi ho brickato una PSP!! Mannaggia, l'errore è stato mio! E' la psp di un amico e non ho notato che ha la mobo TA... così ho effettuato un downgrade da 2.71 a 1.50 senza effettuare il passaggio obbligatorio per chi monta una MOBO TA-082!! Mi sento così stupida!! Ma perchè non ho controllato??? Argh! :sorry: E adesso cosa devo fare?? Ho visto che in qualche post si parla di recovery.. ma non mi è ben chiaro se posso seguire questa procedura se stavo facendo un downgrade da firmware ufficiale.. mi pare che questa opzione sia disponibile solo su cf.. Potete darmi una mano?? Grazie mille, Patty (disperata!) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Guarda, per la recovery come avevi intuito te nulla da fare, viene installata dal CF quindi non è presente su quella PSP.
Hai 2 possibilità: - Assistenza sony, sperando che la PSP abbia meno di 2 anni così non paghi - Modchip (devi trovare chi te lo salda ecc ecc quindi secondo me è una soluzione più complicata della prima) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie mille Diablos!
Uffi mi sento così stupida!! Dev'essere stata colpa del caldo!! :o Cmq avevo immaginato non ci fosse più nulla da fare.. sigh! Ho trovato l'indirizzo di un centro assistenza qui in zona.. ma mi servirà lo scontrino?? Non so, infatti, se il mio amico l'ha conservato! Sai, è un pasticcione disordinatissimo! E al centro assistenza che gli racconto?? sai, stavo giocando e poi puff è diventato tutto nero... LOL! Ma rischio che me la riportino con il nuovo firmware da 3.52?? Scusa x tutte queste domande, ma la cosa mi ha spiazzato parecchio! Grazie ancora, Patty |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao tranquilla,non credo che ti diano una psp con fw 3.52,al max te l'ha danno con fw 3.40,almeno finora penso che hanno fatto così,tranne che la porti nel negozio dove l'hai acquistata e puoi provare se te la sostituiscono,sempre avendo lo scontrino . |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|