| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti siccome vedo questo forum dedicato alla psp vi chiedo aiuto per la mia psp come devo fare a caricarci i giochi sulla memory stick????
Mi potete indicare una guida che spiega il tutto passo passo!!!! Grazie 1000 :clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
apa: |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie per l'aiuto che mi state dando ma siccome sono ignorante in materia mi potete spiegare meglio cosa fare?????
Per i giohi ho capito creo nella memory stick la cartella iso e li metto lì però siccome nn si leggeranno subito come devo fare???? Vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non c'è una guida, l'unico modo è questo: scarichi da questo sito l'eboot del firmware 3.50, colleghi la psp al pc, vai in x/PSP/GAME e qui crei una cartella che si chiama UPDATE (mi raccomando in maiuscolo) e dentro questa cartella copi l'eboot del firmware 3.50 e dalla dash lo fai partire.....
mentre per il cf io ti consiglio il 3.52-2 m33. (in home c'è una guida per il cf 3.51 m33, basta che cambi i file di installazione con quelli giusti...) spero di essere stato di aiuto! ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Rgazzi grazie 1000 per l'interesse;farò come mi avete consigliato voi..però nella sezione download del sito ho visto che tra i firmware c'è anche il 3.40 oe-a che mi permette di caricare i giohci dalla memory stick...nn faccio prima se installo direttamente quello????
oppure creerò problemi alla console???? GRAZIE di nuovo |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
metti direttamente il 3.52m33-2 che è migliore ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora faccio una cosa io mi scarico il 3.52 m33-2 e poi in PSP/GAME/ creo la cartella "UPDATE" poi dalla console apro il file e automaticamente dalla 3.40 passa alla 3.53m33 giusto???
E poi vorrei caricare i giochi sulla memory senza UMD come faccio???? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
no,non si upgrada così un cf,bisogna seguire la guida all'installazione del cf 3.52 e poi bisogna copiare la cartella m33 creator con all'interno gli eboot.pbp dei fw 3.52 rinominato in 352.pbp e dell'1.50 rinominato in 150.pbp,e copiare tutta la cartella m33creator in game150,e lanciare dalla dash,appena finisce il processo avvii m33 update e attendi la fine della scrittura del cf sulla nand. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io nn sono molto esperto di questo e nn ho capito nulla però se questo nn lo posso fare direttamente posso almeno aggiornare direttamente alla 3.40 oe-a???
Perchè a me l'unica comodità che serve è il fatto che io posso caricare sulla memory i giohci psp-iso!!! grazie |
|
|
|