| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti.
ieri ho deciso di downgradare la mia psp per poter finalmente usare software homebrew e giocare i miei giochi tramie memory stick. avevo un firmware originale 2.71, l'ho downgradato al 1.50 senza problemi, e poi seguendo le informazioni trovate in rete ho installato il firmware di dark_alex, fino all'ultima patch dell'ultima versione, la 3.71 M33-3 fin qui tutto bene senza intoppi. ho provato a scaricare del software homebrew, però ogni volta che tento di farlo partire, appare la schermata iniziale della psp, e poi un errore: "Impossibile avviare il gioco. (80020148)" se carico una .iso (es: the sims 2 - castaway), con un UMD inserito, questa parte e posso giocare (anche se ogni tanto il gioco si blocca, ma va be). ho parlato ieri con un amico che mi dice che devo usare devhook. allora ho cercato e ho trovato la guida presente su questo stesso sito a questo indirizzo: http://psp.console-tribe.com/tutoria...hook-v051.html ho scaricato i file richiesti e ho seguito tutta la procedura di copia dei file nelle varie cartelle della PSP. quando arriva il momento di far partire l'installer... mi appare lo stesso errore di quando tento di far partire i programmi homebrew! cosa posso fare??? è forse l'ultima versione del firmware di dark_alex che mi inibisce l'uso di tutti gli homebrew? NOTA nella guida di installazione di devhook che ho linkato, alla fine c'è scritto: D. Ho installato il custom firmware di Dark Alex e quando provo a lanciare l'applicazione, questa non viene eseguita correttamente. Come mai? R. Assicuratevi che sia abilitata l'opzione "1.50 kernel" alla voce "Game folder homebrew" presente nel sottomenù "configuration" del recovery menù. segnalo che ho già provato a farlo, pensando fosse il mio caso, ma il risultato è sempre lo stesso errore all'avvio dell'installer. spero che qualcuno possa essermi d'aiuto! grazie mille! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() il fatto che ti dia quell'errore può voler dire due cose: il gioco non funziona senza UMD inserito il gioco necessita il kernel 1.50 per abilitare il kernel 1.50 deviandare nel recovery (premendo R all'avvio) e dal sottomenù configuration selezionare il kernel per l'esecuzione di homebrew ... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Darth Colla - grazie, ma come ho detto nel messaggio è un'operazione che ho già fatto senza risultato
dogma - ecco, di sicuro questa mi manca! in nessuna guida mi è capitato di leggere di questo kernel fix! in effetti anche dicendo di usare l'1.50 dal menu di recovery, quando sono nella nel menu della PSP e cerco info sul sistema, mi da ancora il firmware di darkalex! dove posso trovare questo fix? [trovato sul sito di dark_alex :P] Ultima modifica di bazurzu : 12-11-2007 alle ore 21.19.07. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|