| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ebbene si son passato finalmente dal 3.10 oe al 3.71m33
è andato tutto liscio va tutto, devo solo capire come funziona l'usb mass storage ma penso che non sia un grosso problema. Il problema è che avevo letto che moddare il 3.71 è molto pericoloso.. ora.. io dovrei aggiungere lo sfondo nero e le linee (quelle che si muovono) più grandi.. mi conviene farlo o lascio così com'è? se posso "rischiare" posso semplicemente copiare i due file nella flash o mi conviene usare qualche programma apposta? Attendo risposte, grazie mille a tutti : ) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Come prima cosa ti consiglio di aggiornare il 3.71m33 alla versione 2 (corretto qualche bug)
Per il discorso del modding, con un pò di attenzione si può fare. Cerca all'interno del foro, troverai qualche guida che ti permette di smanettare all'interno della flash0 con più sicurezza. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok l'usb host non riesco a farlo funzionare, le prime volte andava adesso mi si blocca la psp..
CMQ TI AMO LYCE SEI IL MIGLIORE! ho ripristinato i temi precedenti, ora ha tutte le features del 3.10 oe con la differenza che è un bellissimo 3.71 m33-2 con tutti gli add-on possibili. I love Tribe e in particolare lyce che da sempre ci aiuta in queste sezioni "quasi dimenticate" :P mitico! Automerged Message for DoublePosting va anche l'usb host ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|