| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi !Ho un problemone!Ho un psp con un firmware 2.71 con una IC1003 !Ho cercato di effettuare il donwgrade per portarla alla 1.50 ma niente da fare !Risultato accendo la psp, e mi rimane lo schermo nero senza effettuare suoni vari con il led che rimane fisso all' infinito!Se provo a tenere il pulsante di accensione verso l'alto mentre la console è accesa si spegne normalmente!Volevo sapere come prima cosa se secondo voi ho brikkato e come poter ripararla evitando di portarla in assistenza!Grazie di tutto in anticipo!
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao intanto ti consiglio di cambiare il titolo del 3d,poi da come stai dicendo tu la tua psp sembra brickata,cioè led power verde,nessun suono e schero nero,sicuramente hai sbagliato qualcosa,ho non hai avviato idstoragechange che si avvia soltanto per chi ha ta-82 o hai sbagliato qualcosa nel copiare i file,l'unica soluzione e l'assistenza,altrimenti ti compri il chip. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si ho provato sia a tenere la console cn la batteria staccata per una notte e neinte da fare!E ho provato anche a tenere premuto il tasto dellla luminosità!Ma niente!Non mi fa neanche l'audio!
Cosa posso fare!Se cambio il chip risolvo la situazione?Dove posso comprarlo on-line ?Quale?GrazieAutomerged Message for DoublePosting Ecco il problema non ho avviato idstoragechange! Uffa come posso fare? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
quindi come ti dicevo io,devovei prestare più attenzione,adesso la devi portare in assitenza. ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|