| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Innanzitutto mi presento: mi chiamo Matteo e sono possessore di una PSP con fw 3.40.
Sono completamente nuovo nel mondo psp e la mia domanda è: è possibile fare il downgrade da 3.40 con GTA LC invece che con Lumines? Ho già fatto parecchie ricerche, ma si parla sempre e solo di passare alla 3.50 e poi downgrade con Laumines, ma da quaste parti (Bologna) sembra fuori commercio . Grazie a tutti anticipatamente. Ciao M |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
E' che avevo letto che, mi pare, dalla 3.03 si potesse fare con GTA.
Lumines serve dalla 3.50 Mi chiedevo solo se la 3.40 potesse funzionare come la 3.03 Cmq tutto chiaro, forse ho trovato un Lumines qui vicino. Mi sa che è preferibile alla Pandora. Cmq grazie per l'info |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|