| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, sn nuovo in questo forum, anke se navigo in questo sito da quando ho avuto la psp.. e devo dire complimenti davvero!!
Ma non sono riuscito a trovare una guida per passare dal fw 3.95gen al 3.90m33.. volevo installare l'irshell e ovviamente col gen non si può fare. Qualcuno mi sa aiutare??![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se hai il custom firmware 3.95gen puoi seguire questa guida molto semplice che ti permette di creare una batteria pandora e una magic memory stick (è l'unico modo per passare a 3.90m33 partendo da 3.95)
http://forum.console-tribe.com/pando...-v5-67071.html |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
infatti.. ho usato il classico metodo pandora.. cmq non riesco ancora ad installare l'irshell.. forse perkè anke la versione 3.90 supporta al max il cf 3.80? nella guida dice di copiare dei file e rinominarne altri, ma questi file non si trovano dove dice la guida.. e non li trovo.. AARghh
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|