| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#162 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Se il tuo fine è il downgrade, puoi farlo senza bisogno di nessun gioco o batteria strana... Vai in HOME, sotto tutorial e segui la guida per il downgrde da 2.71 e 2.80, non seguire la guida da 2.71 obsoleta, perché é vecchia e meno sicura! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Scusate se vi rubo ancora tempo... ho trovato la guida per il passaggio da 2.71 2.80 a 1.50.... Ma per eseguire i passaggi devo prima passare il mio firmware a uno di questi due o posso direttamente seguire i passi scritti nel tutorial? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragazzi!sono nuovo di qui e mi servirebbe un piccolo aiutino
![]() vorrei sapere se sulla mia psp è possibile il downgrade ss259 NP S all'interno del cassetto della psp c'è scritto : sul lato di L IC1003 e sul lato del tasto R IC6001 il firmware è 3.50 che posso fare???? grazie in anticipo :o |
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si è possibile.
Hai due opzioni: 1 Downgrade dei NOOBZ necessita di LUMINES non patchato 2 Downgrade del Team Prometheus su metodo PANDORA. PS Le sigle es.. ss259 ws259 sono solo protocolli di certificazione che la Sony adotta per garantire la qualità di produzione dei suoi prodotti. la lettera che segue in questo caso e la S Significa che il Firmware è il 3.50 se fosse stata R il Firmware era il 3.40. Ultima modifica di RebuMan : 15-09-2007 alle ore 11.43.04. |
|
|
|
|
|
#173 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Quando parlano di FAT che intendono?...ho cercato sul glossario di qui..ma deve essere troppo semplice come spiegazione che non l'hanno messa :confused: |
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho un piccolo problema ....ho comperato una psp con la lente che non legge.ho aperto lo sportellino e non si vede nessuna sigla e monta il firmware 2.81.
sul lato della scatola la sigla e :ws259 F. mi hanno detto di montare il downgrade 2.00, ma da dove lo scarico ? e come faccio per far partire il downgrader ? altra cosa....con la psp di mio fratello ho aggiornato all'ultimo firmware...ho sbagliato ?la console piu' o meno e' come la mia , solo che aggiornando il firmware credo che adesso monti il3.71 |
|
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti sono un papa' appena iscritto e in cerca di chiarimenti riguardo alla psp che mio figlio mi sta facendo impazzire per effettuare una modifica ma io capisco molto poco di queste cose ed ho trovato questo vostro bel sito e mi sto appassionando.
Volevo capire una cosa guardando sulla scatola della psp io ho queste scritte psp-1004 220-240v ss259 np p mi potete spiegare cosa significa e se e possibile effettuare tale modifica?? Vi ringrazio per le eventuali risposte e aiuti grazie |
|
|
|
|
|
#177 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
la versione e la 3.11 Invece se vado sotto la voce gioco con icona del joy stick mi esce la scritta aggiornamento della psp 2.60 grazie puky |
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
le soluzioni possono essere 2. 1. se conosci qualcuno che ha una psp già con custom firmware (CF) provare creando prima una batteria PANDORA (usando la propria batteria) e poi facendo il downgrade alla versione 1.50 tramite appunto questa batteria. Non è semplice da spiegare. Per creare la batteria di Pandora leggi qui: http://psp.console-tribe.com/tutoria...unbricker.html 2. la seconda opzione è acquistare il gioco LUMINES e aggiornare il software della psp alla versione 3.50, ti conviene però legger prima qui : http://psp.console-tribe.com/tutoria...79-ta-086.html Di dove sei? Al max te la potrei fare io. |
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ti ringrazio molto ma non me la sento di fare da solo,ho letto il tutto e lo trovo un po' complicato,io abito a cuneo Ora vedo se con amici piu bravi di me se ci capiscono qualcosa al massimo potrei spedirtela e poi me la rimandi Grazie molte comunque per la disponibilita' Citazione:
|