| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
ciao a tutti!
Sono un nuovo membro del forum e ho comprato la psp sullo scatolo sta scritto: PSP 1004 ss259 k qndi aveva firmware 2.71 mio padre me l'ha aggiornata al 3.52 firmware ufficiale ignaro di tutto :mad: ora io vorrei installare il cf 3.52 m33 come posso fare???? vi prego aiutatemi è un emergenza nn posso giokare in nessun modo con i gioki ke ho scaricato.... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#146 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non ti consiglio di prenderla se è 3.50+ (sopratutto se non hai lumines per fare il downgrade)
in alternativa comprala su www.divineo.it è affidabile e sicuro, ed è uno sponsor di psp-tribe. (perciò si può postare il link, si?) |
|
|
|
|
|
#147 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
MiKiA mi serve downgrade da 3.52 a 1.50
si ma su qsto sito
http://dl.qj.net/PSP-Upgrader-Downgr...4222/catid/193 dice ke un tipo è riuscito a creare il downgrade da 3.52 a 1.50 potrebbe considerarsi un fake o cosa?! e poi io ho scaricato gioki iso ed un programma ke si kiama umdemulator ke dovebbe emularli e farli partire... il problema è ke nn parte su sta ***** di fw 3.52 :inkazzato: |
|
|
|
|
|
#148 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate ho apena comprato una psp rora con scheda ta-081 con firmware 2.81 è possibile fare il downgrade a 1.50 e poi portarla al firmware 3.51 m33 di dark alex?
se no come posso fare per giocare con giochi fatti con il backup? Ultima modifica di golf200517 : 17-08-2007 alle ore 18.35.49. |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora..grazie x le risp...
xò siccome sn entrato oggi nel mondo psp mi sarebbe utile k qlcn mi spiegasse cm devo fare x la modifica alla psp..dicendomi tt i passaggi da effettuare spiegandoli bene bene.. ripeto la mia psp è ss259 np r..... ql firmware é?? aspetto 1risp su cm fare ... |
|
|
|