| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve io ho questa psp:
Psp-1004 220-240V SS259 NP L fw:2.81. nel vano umd trovo la scritta IC1003 quindi piastra ta-082/086. come faccio a modificarla? c'è possibilita di effettuare la modifica senza rompere tutto? mi potreste dare un link dove ci sono tutti i passi per modificare la mia psp con queste caratteristiche??? infine è necessario avere il game di gta??? grazie siete fantastici |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#123 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti!!!
allora vi spiego! nella scatola della mia psp c'è scritto: psp-1004cw 220-240v ss259 k la k non vuole dire che ho un firmware 2.71? e xke se vado su impostazioni si sistema mi dice che ho una versione 2.80? vi prego aiutatemi xke orrei fare questo downgrade ma nn ci capisco niente e ho paura di rovinarla! ![]() |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, sono uno dei tanto leggo molto e scrivo poco leggendo questo thread avrete capito +/- le mie intenzioni sull'aquisto di una PSP chiaramente non la prima che capita!Allora: alla Media World hanno un paio di psp che penso sia di vecchia data ma dal buon prezzo (almeno credo) praticamente sulla scatola il codice finiscie con la G il pack compre la custodia,cuffie e MS da 1 GB a 179€ che faccio prendo questa? o meglio prendere quella con la MS da 2GB 199€(cuffie?custodia?) la MS 2gb costa sui 35€... pero penso sia una versione K credo. :confused: tanto sono orientato all'acquisto di almeno una o due MS da 4gb. Ciao! |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragasn nuovo del forum sulla mia psp c è la lettera K pero le sigle prima sn diverse da qll descritte... sulla mia scatola lego qst:
psp-1004 220-240v ss259 k k firm ho?? ot: skusate l ot raga qlk1 d voi m puo dire i percorsi della memory stick della psp da riscrivere?? io nn ho nessuna cartella dentro e vojo mettere il firm 1.50 qndi ho bisogno delle cartelle game... etc.. k nn ho... qlk1 m aiuti please |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
credevo di avere letto tutti i trhead che mi interessavano ma da oggi mi sono ricreduto e ho un problema che spero potrete risolvere. Mi spiego: E' da un mese che devo regalare la psp a mio figlio ma dove risiedo non ve ne sono piu. :inkazzato: Stamane finalmente mio figlio la trova in un negozio però la sigla é : SS259 NP P :sorry: a questo punto non riesco a capire che firmware ha . mi sembrava di avere capito che l'ultimo firmware è il 2.80 ( quindi lettera L ) ? Posso acquistare questa psp per poi downgradrala ed in seguito installare un cf ? Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, scusate se scrivo qui ma non so a chi rivolgermi.
Ho intenzione di comprare una psp nuova, con l intenzione di utilizzare homebrew e copie iso di giochi. Come faccio a sapere dalla scatola se il firmware si puo downgradare? e quali firmware si possono downgradare? Cosa c'entra la 3.03 OE di dark alex? Come vedete ho 1 po di confusione e mi chiedevo se qualcuno puo aiutarmi. Lascio la mia mail e msn : fabiobrocca12@hotmail.com se qualcuno puo contattarmi Grazie mille. ciao fabio brocca |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Come gia fatto notare da kojika sono in commercio console con il 3.40 di serie.
Ad esempio questa: PSP-1004 220-240V SS259 NP R La cosa strana è che dentro il cassettino non c'è scritto nulla: secondo voi è una piastra normale o è qualcosa di più nuovo della TA-082/TA-086? Qualcuno ha gia provato a downgradare una di queste con Lumines? P.S.: Conviene aggiornare il primo post con la lettera R. EDIT: Nessuno ha risposto. Ho comunque fatto il downgrade e aggiornamento a 3.40 OE senza problemi con Lumines. Se qualcuno ha la stessa situazione può stare un po più tranquillo... ![]() Ultima modifica di sonye : 23-07-2007 alle ore 19.42.10. |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
ho visto delle psp con etichetta terminante con lettera R, vorrei capire se su di essere è possibile fare alcune modifiche in modo da poter utilizzare i giochi sulla memory e non solo quelli umd?:confused: ho cercato di leggere vari post ma ho trovato pareri discordanti:sorry: per fafore help!!! |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-guida-riconoscere-il-firmware-dalla-scatola-e-le-ta-082-ta-086-dal-cassettino-12208.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| BomingoBoyz :: Leggi il Topic - Nuovo firmware psp | This thread | Refback | 12-02-2007 18.27.18 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|