| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) |
|
CoppaUEFA
|
Eh, ai vecchi tempi cioè gennaio 2006 l'unico downgrader che c'era era quello del baco del 2.00. Io la compro felice come una pasqua, dicendo beh dai che bello ho la 2.00 per la lettera F arrivo a casa accendo: Software di sistema 2.01 ... Ma porca ... :mad:
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | ||
|
CoppaUEFA
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buongiorno a tutti... Scusate la domanda stupida ma volevo kiedervi se la lettera da osservare per essere sicuri ke la psp nn abbia scheda madre TA082 fosse quella dopo la sigla WS259.. io ho una psp sulla cui scatola compare:
PSP 1004K WS259 C... Posso essere sicuro ke nn abbia la TA082 ?... Grazie mille ![]() Automerged Message for DoublePosting Rispondete vi prego... Ultima modifica di Space Boy : 21-03-2007 alle ore 17.21.44. |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
A te cosa te ne frega del fatto che ci sia una TA-082 o no?
Le procedure per il downgrade richiedono un firmware inferiore al 2.80 per quella economica, inferiore al 3.03 per quella expensive (serve GTA LCS non patchato). Il fatto di avere una 082 o meno fa variare un pochino la procedura (un passo in più), ma per il resto è fattibile su tutte. |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Era per sapere quale procedura seguire... xke poi vorrei metterci su un CF... Ho letto la guida presente nella prima pagina e li dice ke le lettere prima della F nn hanno sicuramente un TA-082... Quello ke nn ho capito è se devo considerare la lettera scritta dopo la sigla 1004 oppure quella dopo la sigla WS259.. Rispondete vi prego... Grazie
Ultima modifica di Space Boy : 21-03-2007 alle ore 18.28.37. |
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao!
Ho letto tutto, ma solo in un post veniva chiesto se Ic6001 idicasse la presenza di una TA. Io volevo essere certo bprima di briccarla allora io Ho scritto ic 6001 dalla parte del tasto R quindi non nella parte destra. sulla scatola c'e scritto : Psp-1004 220-240V SS259 NP L Infatti e' 2.81. Edit: Comprata oggi con gioco allegato si chiama il pacco WRC PLATINUM EDITION Ora e' una ta oppure no? In tutte e due i casi (DAto che ho il gioco Gta lcs non patchato ) conviene che la portoa 3.03 ed effettuo il dg? Consigliatemi pls! |
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
X maverikiller
Ciao, io tempo fa ho comprato una psp pink, i codici sulla scatola sono:
psp -1004 pk 220-240v ss259 L v fw 2.81 piastra IC 1003 dunque una TA82 ho fatto l'upgrade a 3.03 e con GTA lcs 1 versione e il downgrade di Dark Alek l'ho portata a 1.50 Jap e poi CF 3.10. Tutto perfetto funziona benissimo e il procedimento e molto semplice. Spero di averti delucidato :clap-clap: |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho comprato una psp che ha firmware 2.50 (lettera K)e dentro il cassettino UMD non vedo la sigla IC1003...quindi ho una versione precedente alla TA-082 o TA-086...
ho tra le mani anche una psp con firmware 2.71(lettera L) e nessuna sigla!! le posso downgradare tutte e due?? non ho capito se devo avere per forza la TA-082 o TA-086 oppure è indifferente... quale downgrado meglio? |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi scusate x la stupidità...Pomeriggio vado a comprare la psp.
Mi devo preoccupare solo delle lettere no?dalla A fino alla K la compro se L no xke vuol dire ke il firmware è superiore a 2.80. Il tipo di scheda madre si vedrà dopo averla acquistata giusto?= se è una ta-082 o 86 si fa il passaggio in piu se nn loo è la procedura normale! ho capito bene?x favore rispondete... Un ultima cosa...nn sono bravissimo a usare il pc..la procedura di down grade è facile?la posso fare ankio?SERVE QUALCHE ACCESSORIO IN PIU KE NN è CONTENUTO nel pacchetto base? |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-guida-riconoscere-il-firmware-dalla-scatola-e-le-ta-082-ta-086-dal-cassettino-12208.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| BomingoBoyz :: Leggi il Topic - Nuovo firmware psp | This thread | Refback | 12-02-2007 18.27.18 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|