| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sono una ragazza cmq :-P
allora...stai tranquillo è la stessa cosa e cmq la tua è una 082 xkè io ho downgradato 4 psp k e tutte con quella guida, quindi tranqui ![]() p.s. certo ma cmq basta ke vai in informazioni sul sistema e lì c'è scritto ke firmware hai |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Tribe Member
|
la tua è 2.71 al 99%...cmq vai dalla dashboard della play in impostazioni e poi in impostazioni del sistema e di lì vai a informazioni sul sistema...poi leggi la versione del software di sistema.
p.s. cmq x la piastra controlla nel vano dell'umd. xkè ws259 nn indica con sicurezza, mentre ss259 sì Ultima modifica di Neith : 17-02-2007 alle ore 13.21.51. |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve possedevo una psp Ta-082 che durante il dwgrade si è brikkata, la porto in assistenza è me la sostituiscono con una nuovo il cui firm è sempre 2.71 ma la scheda non riporta la famosa sigla della TA-082.
Ora mi sorge il dubbio su come posso fare a saper che scheda monta in quanto è priva di qualsiasi sigla!!!!!!! Help me Thanx a lot :-) |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dwgrade riuscitissimo :-)
ora mi sorge un dubbio. i file scritti nella memory vanno conservati o cancellati? Da questo penso si deduca tutto il resto ....vedi installazioni di isoloader e upgrade a 3.01 o maggiori rilasciati dal mitico Dark Alex Grazie veramente di cuore a tutti quanti ![]() |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Forse sembrerà una domanda stupida...
Vorrei acquistare una psp con firmware minore del 2.71 e poi fare l'upgrade fino al 2.71 per poi fare il downgrade al 1.5 Questo perchè sinceramente mi scoccia un pò acquistare GTA solo per fare il downgrade... Però non ho capito come si fa a fare l'upgrade... Come si fa? Grazie mille in anticipo PS: secondo il mio ragionamento allora potrei prendere qualsiasi lettera della guida a inizio di questo tread fino alla K compresa giusto? nn devo acquistare gta apposta giusto? E non mi dovrebbe interessare niente del tipo di scheda madre perchè secondo la guida si può fare sia con ta-082 e ta-086 e precedenti giusto? Ultima modifica di diablos872001 : 25-02-2007 alle ore 19.11.07. |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ma non capisco io o cosa?
nel primo post c'è chiaramente scritto Le PSP con piastra TA-082 possono esseredowngradate: Le PSP con piastra TA-086 sembrano non poter essere downgradata a prescindere dal firmware. eppure in tutte le 10 pagine di discussione vedo che chi ha la TA-082 si definisce "sfortunato" perchè?:confused: |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Fino a qualche mese fa (1-2) non potevi downgradarle, ora sono come le altre.
Devi solo lanciare un programmino in più, se è 082/86, ma questo è specificato nella guida. Ora importa solo il firmware: fino a 2.80 downgrade solo con software, fino a 3.03 ti serve GTA LCS non patchato, oltre nisba. Correggo primo post. |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
CoppaUEFA
|
Ecco le mie 4 PSP:
1-(Dicembre 2005)PSP JAP Value Pack White Ceramic F 2.01 NO TA-082 2-(Febbraio 2006)PSP Value Pack EUR Black F 2.00 NO TA-082 3-(Febbraio 2007)PSP EUR Bundle con WRC White Ceramic K 2.71 TA-082 4-(Febbraio 2007)PSP EUR Bundle con Medievil White Ceramic J 2.60 NO TA-082 Direi che per la prima ho avuto molta sfiga. |
|
|
|