| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#65 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
In vetrina ci sono 10 PSP in confezioni con gioco allegato, ovviamente come già detto si deve aprire la scatola per scoprire che tipo di FW monta, ma non mi viene concesso per ovvie ragioni. Ma ne ho vista una in esposizione senza gioco allegato e sulla scatola c'è scritto: PSP-1004 220 240v WS259 F Dalla guida letta, con la lettera "F" dovrebbe essere un FW 2.00 mi confermate? E' possibile fare il CF? e' soprattutto indicatemi la quida da seguire. Se mi confermte domani la vado a comprare se la trovo ancora. per favore grazie. |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Costa 180€, quella con gioco dentro la scatola costa 10€ in piu', quindi piu' conveniente!!Principalmente è per questo motivo che è rimasta li. |
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
"soddisfatti o rimborsati entro 10g" a me se va male e si brikka la riporto indietro, la rendo come non funzionante. |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se c'è scritto WS259 è sicuro una TA e il firmware è il 2.71. segui questa guida http://psp.console-tribe.com/tutoria...082-a-150.html
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-guida-riconoscere-il-firmware-dalla-scatola-e-le-ta-082-ta-086-dal-cassettino-12208.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| BomingoBoyz :: Leggi il Topic - Nuovo firmware psp | This thread | Refback | 12-02-2007 19.27.18 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|