| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok ora è chiaro =) poche precisazioni ma essenziali =)
Unico dubbio che mi rimane è.....se non posso distinguere tra la ta082 e la ta086 come faccio a eseguire il downgrade tranquillo? nel caso fosse una ta086 da qualche errore e quindi mi fermo o si fuma e basta? |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao, visto che molti non hanno capito come si fa a riconoscere una T82 non si può aggiungere alla guida questa immagine?
![]() ![]() Automerged Message for DoublePosting Ma anche con scheda TA-082 si può fare? Ultima modifica di jamadrin : 18-01-2007 alle ore 17.45.13. |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se hai un firmware 2.71 puoi fare il downgrade anche con la 82 (di Dark Alex)
Se hai il firmware 2.80 puoi comunque provare quello di Ook, ma è probabile il Brick in quel caso. Non so come distinguere la 82 dalla 86. L'unica è aprire la PSP e leggere la sigla sulla motherboard. Allo stesso modo per cui non so distinguere la 079, 080, 081 senza aprirle (sono quelle pre 082). |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho comprato questa mattina la psp nera con lettera H e firmware 2,50. Dentro al cassettino UMD non c'è scritto nulla !
Se a qualcuno serve sapere dove l'ho presa fate un salto da game rush a torino in Via Monginevro, avevano ancora 2 H e tutte le altre K e J ! Ora mi metto sotto con downgrade e installazione CF 3,03, spero non sia troppo difficile, a forza di leggere tutorial mi sono incasinato da solo ! |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
domandina...
io ho una psp J... è già stata downgradata a 1.50 (non da me).. ho aperto il cassettino e ho notato che in alto a destra non c'è scritto niente... però scorgendo l'angolino in alto a sinistra un pò coperto c'è la sigla IC6001, MI DEVO PREOCCUPARE?????? Mi rispondo da solo NO... scusate avevo saltato la pagina 2... Ultima modifica di ravellron : 15-01-2007 alle ore 18.48.32. |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Chiedo scusa agli amministratori se non e' la sezione adatta, ieri sono andato a cercare una psp da MW e ho notato che sulla scatola non e' presente l'etichetta con il suddetto codice, a questo punto chiedo a voi (o agli ultimi che l'hanno acquistata se mi possono indicare dove posso trovare il codice (se all'esterno (impossibile) o all'interno della confezione.
Grazie mille ed ancora scusatemi se ho sbagliato sezione Ciao Beppe |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se il codice non è visibile è, perchè appunto, è in bundle chiedi al negoziante se ti può far vedere la scatola all'interno della confezione bundle (es. psp + gioco) all'interno di quella scatola c'è la scatola della psp dove c'è il codice da cercare!!!
ciao |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate se mi intrometto! io vorrei cambiare la mia psp perché l'interruttore wlan si è rovinato!
Per evitare il rischio di incappare in un fw superiore al 3.00, quale negozio mi consigliate? Euronics?EBGames? Lo so che può essere pubblicità occulta però è importante! Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
CoppaUEFA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-guida-riconoscere-il-firmware-dalla-scatola-e-le-ta-082-ta-086-dal-cassettino-12208.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| BomingoBoyz :: Leggi il Topic - Nuovo firmware psp | This thread | Refback | 12-02-2007 19.27.18 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|