| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi, è il mio primo post sul forum!
un po di giorni fa mi hanno rubato la psp e adesso avrei bisogno di prenderne una nuova. ho letto il thread sticky sui firmware e vorrei chiedervi una conferma: da mediaworld ho visto delle psp e sulla scatola c'era la lettera G e H. Secondo voi posso andare tranquillo? Grazie dell'attenzione e a presto, Gennaro Ultima modifica di pestekkorna : 28-12-2006 alle ore 16.51.47. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se vedi quella scritta non è un problema.... se sei sicuro che nell'angolo vicino all'infrarosso non c'è IC1003 vai tranquillo che non è una TA-082. Rimane il fatto che devi avere un firmware <= 2.71 (2.80 con ultime release Dark Alex) e devi fare le cose per bene perchè è vietato bricckare.
![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Essendo in procinto di comprare la psp e dopo aver letto attentamente (ed essermi appuntato) tutte le casistiche segnalate su questo post vorrei chiedervi un paio di cosette:
- Sbaglio se dico che tendenzialmente la psp ceramic white sembra quella che si trova tuttora in giro con fw più basso e potenzialmente senza ta-082 ? - Non mi è chiaro come capire se mi trovo davanti una piastra ta-086 ? Ha la stessa scritta IC1003 come la ta-082 ? - Vorrei anche capire se eventuali altri scritte, simile a IC1003, nel vano UMD dovrebbero mettermi all'erta sul tipo di piastra madre !?!? |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
La scritta IC1003 è significativa per TA-082 e TA-086. Infatti precedentemente il chip infrarossi era spostato e la scritta relativa (IC1003 appunto) era dalla parte del tasto L, poi dalla TA-082 l'hanno spostata e messa della parte del cassettino visibile nell'angolo.
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ieri ho preso la mia seconda psp (che mani bucate) e la cercavo white dal mio negoziante di fiducia, ma dato che avevano tutte le K ho preferito prendere un value pack con l'H. Il problema non è tanto la T082 con firmware 2.71 che si può downgradare, ma se becchi una T086
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate sto pensando di ricomprarmi anche la psp visto tutte le novità di questi tempi...però non ho ben capito una cosa....
In questa discussione leggo che la ta082 con 2.71 non può essere downgradata...mentre sempre sul vostro sito è presente la guida per portarla alla 1.50....e quindi mi crea confusione sta cosa.....Inoltre eventualmente la ta082 portata a 1.50 può essere aggiornato con il firmware 3.03oe e sucessivi? La ta082 e la ta086 che invece è sicuramente non downgradabile hanno qualche differenza visibile ? mi pare sempre dalla discussione che aprendo lo sportello umd si può sapere se è precedente a queste due versioni ma non riesco a capire se sono distinguibili tra loro o meno grassie |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-guida-riconoscere-il-firmware-dalla-scatola-e-le-ta-082-ta-086-dal-cassettino-12208.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| BomingoBoyz :: Leggi il Topic - Nuovo firmware psp | This thread | Refback | 12-02-2007 19.27.18 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|