| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti anche io sono nuovo della sezione psp,oggi ho acquistato la mia psp slim & lite
Nella scatola sta scritto psp-2004-pb 220-240v g Vorrei sapere che guida seguire per installare un cf sempre che sia possibile', ed inoltre se dovesse servire una psp gia' moddata dato che non la ho cosa devo fare'. vi ringrazio per l'attenzione che vorrete dimostrarvi e vi auguro una buona serata. Dimenticavo il firmware della mia psp e' la versione 3,95 Ultima modifica di Demonhill : 28-07-2008 alle ore 17.30.19. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#222 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti e complimenti per il sito molto ben riuscito...
![]() ![]() Scusate il disturbo ma mi trovo in una situazione difficile: vorrei modificare la mia psp, ma avendola comprata qualke anno fa ho perso la scatola... ![]() So per certo ke è una 2.80, ma sullo sportellino dell'UMD c' è una scritta dorata: IC 6001 e qundi nn dovrebbe essere una TA 082..... ![]() ![]() Insomma questa è la situazione, c'è qualcuno ke sa consigliarmi su come riconoscere il drive e magari su come modoficarla...????? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#223 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
chi mi risponde? ho appena acquistato una psp con firmware 3.8m33-5 l quale carico i giochi della psx e funzionano perfettamente, pero' non ho capito se me l'hanno venduta gia con il firmware modificato oppure e ancora da modiicare, nell'ettichetta del codice a barre c'e scritto psp-2004 pb 220-240v appena piu sotto c'e la lettera G, chi risponde?
un grazie anticipato a tutti. |
|
|
|
|
|
#224 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Indi già modificata |
|
|
|
|
|
|
#225 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao scusatemi ma volevo domandarvi un dettaglio relativo ad una DISCUSSIONE:
quando dite che basta aprire l'umd della psp per individuare la motherboard intendete semplicemente aprire l'umd o anche svitare le viti per avere accesso alla sk madre? domando questo perchè nel mio caso aprendo semplicemente il cassetto del umd la motherboard non è visibile ma è necessario svitare alcune viti per avere accesso alla motherboard. Grazie |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-guida-riconoscere-il-firmware-dalla-scatola-e-le-ta-082-ta-086-dal-cassettino-12208.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| BomingoBoyz :: Leggi il Topic - Nuovo firmware psp | This thread | Refback | 12-02-2007 19.27.18 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|