| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
il mio contatto msn è majin_majin@hotmail.it.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
..scusate nn me ne intendo molto....ma cn una PSP TA-082 ke e stata downgradata dal 3.50 al 1.5 e poi passata al CF3.52 m33 dovrei eseguire questa procedura>? cioe volevo sapere a ke cosa serve qsta procedura...
prima avevo letto ke nn posso fare upgrade superiori al 3.03? |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao sono nuovo del forum ma vi seguo costantemente. Devo dire che ero molto ignorante in materia psp ma ora mi sono un pò aggiornato. Ho solo una domanda, ho una psp 3.90 M33-3, c'è possibilità che riesca a modificarla e metterci giochi scaricati?? se si vi prego inviatemi il link con il tutorial.grazie
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
i giochi li ho sempre comprati e sempre li comprerò. che vuol dire però che la mia è modificata? nn serve quindi che passi al firmware 1.50? se si come? la mai e mail è enom85@hotmail.it
grazie |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve...ho una psp fat ceramic white (O_O bellaaaa) di un amico...
dunque.... x sbaglio ho formattato la sua memory stick sulla mia psp. Dopo aver subito bestemmie e insulti vari da questo mio amico mi sn reso conto che inserendo nuovamente le iso nella sua ms dentro la sua psp nn partivano i giochi... nessuno... errore 80020148. la sua psp nel vano dell'umd porta una scritta "tc1003". monta cf 3.71 m33-2, installato un pò per caso da un'altro mio amico.... ora quello che mi serve sapere... è se sia possibile ripristinare tale firmware, o in caso di risposta negativa vorrei sapere se è possibile a questo punto inserirne un'altro che benomale abbia le stesse funzioni e potenzialità.... coinsigliatemi voi che fare... io ho già provato l'universal downgrade x.yz per riportarla a 1.50 e ricominciare dall'inizio l'installazione di un cf.... ma mi spunta un errore.... "You have a TA082+ PSP, which needs to be patched before it can be downgraded. Press X to start the patch. By doing it, you accept the risk and ALL the responsability of what happens. If you don't agree press R-trigger button." anche premendo x spunta... "extracting special prx's from pbp... error decrypting data.psp - check the update.bp is a valid update eboot" mi pare di aver detto tutto.... cmq mi basta una soluzione che permetta alla psp di far partire le copie di backup dei giochi originali che quel mio amico ha a casa in attesa di risposte ![]() bye |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, credo che tu abbia postato in un 3d sbagliato, la mia è solo una guida ed anche abbastanza datata, fra l'altro msn non lo uso più e neanche quell'indirizzo. Da quello che leggo la prima cosa che avresti dovuto fare sarebbe stata di formattare nuovamente la memstick del tuo amico sulla sua playstation. Per quanto riguarda l'universal downgrader non ti ha funzionato perchè non hai messo l'eboot del firmware 1.50. Con Despertar el Cementerio dovresti risolvere dato che ora aggiorna al 4.01m33 se non vado errato. Se posso darti un consiglio prova a postare un nuovo topic sul tuo problema e vedrai che risolverai il tuo problema. A presto
![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
il dc5 può modificare tutte le fat e le slim ta-85, ta-85v2 e ta-88
il dc6 può modificare tutte le fat e le slim ta-85, ta-85v2, ta-88 e ta-88v2 le uniche slim che per adesso non possono essere modificate sono le ta-88v3 ma ancora in europa non sono in circolo (per adesso). |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cmq secondo me è sempre questione di tempo..prima o poi troveranno il modo di moddare le ta-88v3...Ma secondo te dagli USA che potrebbe arrivare? Dove la prendo io è import Usa... PS: Lion, se non hai troppo da fare, mi contatti per pm? |
|
|
|
|