| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ecco la traduzione :
Assicurarsi di avere la batteria con carica superiore al 75%. - Scompattare il pacchetto e copiare la cartella /UPDATE/ e /idstoragechange/ nel percorso MS0:/PSP/GAME/. - Copiare nella cartella UPDATE l'eboot di aggiornamento ufficiale a firmware 1.5 rinominato in UPDATE.PBP. - Avviare l’HEN-D. - Eseguire l’applicazione “idstoragechange” <--IMPORTANTISSIMO - Successivamente quando la PSP ritorna sulla dashboard. - Lanciare l’Aggiornamento a X.YZ. - Confermare l’avvio della procedura. - A termine dell’operazione premere X. - Alla fine sulla schermata di ripristino impostazioni, premere il tasto [O]. - La PSP si riavvierà con il fw 1.5 installato. non mi assumo le responsabilità... ciaociao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho:
Copiato il contenuto della cartella MS_ROOT dell'archivio di hend.rar su PSP Copiato la cartella idstorage e update in PSP/GAME Poi ho preso il file del firmware 1.50 chiamato eboot.pbp.. l'ho sovrascitto a quello presente sulla psp in PSP/GAME/UPDATE e gli ho cambiato nome con update.pbp. Poi ho avviato l'hend dalla psp.. dalla cartella foto.. la psp ha fatto diversi scatti di colore e si è riavvata.. vado in GAME e faccio partire idstorage.. sembra che parta ma poi arriva una sceramta di errore che dice che non è possibile avviare il gioco.. che devo fare?? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, qlk mi potrebbe gentilmente dare il link di questo pacchetto per il downgrade fw 2.71 con ta-082? non so più dove sbattere la testa...quello nella sezione tutorial non mi fa assolutamente niente e poi non ci sono i file qui menzionati. AIUTO vi prego
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
scusami,ti linko la news direttamente,qua troverai tutto quello che ti serve:
http://forum.console-tribe.com/psp-o...sed-12556.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|