| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 08-02-2007 Messaggi: 166 | Scusate la domanda che può sembrare banale, stupida, inutile, niubba ecc. ecc. ma leggendo il tutorial vi giuro su dio che non riesco a capirlo con chiarezza. Ma la guida al downgrade da 2.71 o 2.80 a 1.50 per TA-82 è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per TA-082? Oppure evitando di usare l'IDStoreChanger funziona anche sulle vecchie piastre? Non dite che è ovvio qua o ovvio la se scrivo evidentemente tanto ovvio non deve essere ![]() Ciao! ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 31-01-2007 Residenza: dall'olimpo degli DEI(vicino a kratos) Messaggi: 1,307 | guarda ho avuto lo stesso amletico dubbio anche io però se avessi letto questa frase all'interno del tutorial "Quello di cui parleremo è un downgrade generico, quindi valido anche per le console che montano la tanto travagliata motherboard TA-082/086." ti saresti già tolto ogni dubbio p.s. cmq ha ragione theplash non è facile capire se è anche per le altre piastre madre sembra che sia necessario avere una ta-082 "Come prima cosa assicuratevi che la vostra console monti una TA-082" dai su fate qualche piccola correzzione Ultima modifica di nox91 : 23-02-2007 alle ore 17.15.08. |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 08-02-2007 Messaggi: 166 | Non dovevo downgradare. Ne ho downgradata una con la guida obsoleta, sapendo che non era TA-082 ho usato quella... rischiando... Però ho letto diversi post del tipo "Ma non hai visto che c'è scritto obsoleta?" al che mi sono chiesto cosa dovesse significare... Forse che "obsoleta" stava ad indicare che le non TA-082 ormai non ci sono più? O magari che effettivamente ho capito male io che quel tutorial è solo per TA-082? Così ho voluto chiedere, tutto qua ed effettivamente non è che sia del tutto chiaro.P.S. visto che probabilmente me ne passa per le mani un'altra a breve presumo non TA-082 almeno so cosa fare ![]() Ciao ciao! ![]() |
| |
|
| Top #6 (permalink) | ||
| George McFly Data registrazione: 20-04-2006 Residenza: MJ Età: 76 Messaggi: 5,836 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #9 (permalink) | ||
| George McFly Data registrazione: 20-04-2006 Residenza: MJ Età: 76 Messaggi: 5,836 | Citazione:
Personalmente ti consiglio di eseguire il downgrade con la copia di GTA, che è molto piu sicuro. | |
| |
|
| Top #10 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 31-01-2007 Residenza: dall'olimpo degli DEI(vicino a kratos) Messaggi: 1,307 | certo perchè ce l'ho gta... cmq tu sconsigli questo downgrade?http://psp.console-tribe.com/tutoria...082-a-150.html e questo dowbgrade "obsoleto" dove lo posso rimediare? |
| |
|
| Top #11 (permalink) | ||
| |
| |
|