| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (39) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Provo Con Formula 1 2006 Che Ho Appena Acquistato. Spero Che Vada Poi.....
Per Ora Grazie Mille!!! Automerged Message for DoublePosting Io Monto Sulla Mia Psp Il Firmware 2.71 Se Di Dark. Come Posso Fare A Convertire I Miei Giochi Originali Con Fastloader Che Funziona Solo Con La Ver 1.50? Grazie! Ciaooooo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#89 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
comunque ho provato con X la schermata rimane vuota solo con O. Si blocca e devo togliere la batteria!!:confused: :confused: :confused: |
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Dalla dash della console, vai in Impostazioni->impostazioni del sistema->ripristina impostazioni predefinite e rispondi affermativamente alla domanda di ripristinare il sistema. Fatto ciò dovresti essere in grado di visualizzare nuovamente le scritte durante il processo di aggiornamento. |
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ho installato il suddetto firmware e sembra tutto ok, ho messo la cso di Virtu@ T3nnis W0rld T0ur e funziona correttamente, ma quando copio altre cso o iso nella stessa cartella ISO dove c'è l'altro gioco, la psp continua a vedermi solo il tenn1s, c'è qualche procedura per fargli aggiornare la lista dei giochi?? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per quanto riguarda le estensione sono sicuro di non averla modificata e la cosa strana è che, ho provato a cancellare tutte le iso/cso e a rimettere solo quella che prima funzionava e cioè v1rtua t3nnis ma non mi vede più neanche quella, mi dice nessun gioco presente. Per questo volevo sapere se c'è la possibilità di ripristinare l'installazione del firmware mod 2.71 se-c o di rifarla.
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
1) Non hai ancora detto se stavi usando devhook
2) Hard reset = spegnere la psp anziché metterla in stand by, tenendo sollevato la levetta dello spegnimento fino a che non si spegne la spia verde. 3) So che si può fare, ma non ricordo esattamente come... |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-guida-allinstallazione-del-custom-firmware-di-dark-alex-8898.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.02 OE-A e B - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 09-02-2007 19.16.05 | |
| Custom Firmware 3.02 OE-A e B - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 08-02-2007 21.39.16 | |
| Custom Firmware Revision 2.71 SE-C - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 05-02-2007 19.35.39 | |
| Custom Firmware 3.02 OE-A e B - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 03-02-2007 05.12.42 | |
| Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 01-02-2007 16.32.00 | |