| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (39) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve!
una domandina.... ho appena "montato" il firmware da 1.5 sula mia psp, e gia noto cose nuove:o mi conviene installare il devhook oppure passare a questo CUSTOM Firmware 2.71 per far partire iso di giochi che rchiedono firmware superiori e far partire UMD recenti senza problemi? mi alletta molto l idea di avere anche il web browser non presente ora consiglio?grazie |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
cmq puoi utilizzare il prx dell'overclocking rilasciato un po di tempo fa,considerandolo come plugin e quindi installandolo come dice il readme contenuto nel pack 2.71 SE-C.questo plugin ti porta alla frequenza di 333 ogniqualvolta fai partire un gioco. |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
tra le news di novembre (o forse ottobre?!?:confused: )ci dovrebbe essere una kiamata:
Custom_Firmware_Revision_B_2.71_SE_Overclocking_Mo dule_v0.2_Final_For_PSP estrai il contenuto,gira tra le cartelle,troverai un file kiamato oc.prx:quello è il tuo plugin!installalo come da guida. |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
segui questo link:
http://forum.console-tribe.com/psp-h...ghlight=plugin vai al tread numero 10 e leggi questa breve guida...se si puo kiamare cosi ![]() |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
RAGAZZI HO UN PROBLEMA.:confused:
HO INSTALLATO L'ULTIMA VERSIONE CON I RELATIVI AGGIORNAMENTI DI DARK ALEX 2.71 SE, MA QUANDO FACCIO PARTIRE UN GIOCO DALLA CARTELLA GAME, DOPO UN Pò MI ESCE IL MESSAGGIO (IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO 80020321) VI POSSO SOLO DIRE CHE QUANDO PER LA PRIMA VOLTA LA PSP è PARTITA CON QUESTO NUOVO FIRMWARE MI è USCITA UNA SCHERMATA BLU DI ERRORE, CLICCANDO CERCHIO è SPARITA E LA CONSOLE è ENTRATA NEL NEW FW SENZA PROBLEMI CHE POSSO FARE? GRAZIE!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
il file oc.prx va scritto solo in game.txt,perchè nella dash nn ne hai bisogno (sempre se funzioni abilitandolo...) Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non L'ho Messo Perchè Per Paura Ho Fatto Subito Il Downgrade A 1.5.
Pero' Ho Un Altro Problema, Dopo Aver Installato La Versione 1.5 Ho Installato La 2.71 Contenuta Nel Gioco Formula1 2006. Purtroppo Non Sono Piu' Riuscito A Fare Il Downgrade Seguendo Le Istruzioni Del Tutorial. Quando Vado Ad Aprire La Cartella Foto Avendo Opportunamente Installato I File Necessari, Mi Si Spegne La Psp Dopo 10 Secondi. La Riaccendo E Mi Trovo Ancora La Bversione 2.71 ...come Posso Fare? Grazie!!!!!! |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho Provato Sia Con Che Senza Alimentatore Diverse Volte Ma Nulla Da Fare. Hai Qualche Suggerimento?
Per Ora Grazie Infinite Per La Collaborazione Automerged Message for DoublePosting Ci Sono Riuscito. Non Avevo Semplicemente Scollegato Il Cavo Usb. Premetto Che Il Collegamento Usb Non Era Attivo . Grazie Molte Kain!! |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
per qualsiasi altro problema,siamo qui! ciao ![]() |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusa Una Cosetta. Il Firmware Si è Installato Perfettamente, Ma Mi Chiedevo Come Mai Nonostante Abbia Installato Umd Emulator E Device Hook Quando Faccio Partire Un Gioco Mi Si Spegne La Psp. Ovviamente Ho Seguito Le Impostazioni Alla Lettera. Hai Un Consiglio Da Darmi, Oppure è Megòlio Che Mi Reinstalli La Versione 2.71 Di Alex?
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
poi magari il devhook lo metti pure là se casomai ci fossero gioki ke lo richiederebbero. |
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao Son Sempre Io.
Ho Installato La Versione 2.71 Se Di Alex E Ripettivi Aggiornamenti Ma Purtroppo L'unico Gioco Che Riesco A Far Partire E Puzzle Bubble, Tutti Gli Altri O Mi Fanno Spegnere La Psp Oppure Restano Incantati Con Uno Schermo Scuro E Non Vanno. Ho Provato A Caricare Devhook Ma Quando Lo Faccio Partire Non Va, Mi Dice Che Il Gioco Non Puo' Essere Avviato. Esiste Per Caso Qualche Nuovo Aggiornamento Che Posso Installare? Grazie!:-) ![]() |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-guida-allinstallazione-del-custom-firmware-di-dark-alex-8898.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.02 OE-A e B - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 09-02-2007 19.16.05 | |
| Custom Firmware 3.02 OE-A e B - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 08-02-2007 21.39.16 | |
| Custom Firmware Revision 2.71 SE-C - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | ||