| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (39) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#301 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi... per favore aiutatemi vi prego!!!
Sto impazzendo a girare nei forum e a trovare una risposta che non trovo, allora ho deciso di scrivervi! Ho comprato 3 giorni fa la psp slim con Software di sistema Versione 3.60, mi piacerebbe poterla utilizzare anche per leggere i giochi iso e i divx, ho capito che bisogna fare una modifica al software, ma che tipo di modifica??? ne ho lette troppe e non c'ho capito niente!!! Vi prego... ditemi cosa devo fare... Grazie.. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#302 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!!!!! mi servirebbe un informazione urgente... cergo un sistema per downgrare una psp con firmware 3.50 e passarla a 1.50. Ho visto su google e mi dice solo ke per farlo devo avere un gioco ke si chiama Lumines, ma io non ce l'ho... Ho visto anke il sistema della batteria magica, ma niente... Qualcuno conosce un altro modo per fare questo passaggio in modo sicuro? se si fatemi sapere, vi prego ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#303 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sto seguendo questa guida x la mia psp 2.71SE ta-082 faccio tutto come viene spiegto nella guida ma quando lancio il programma la mia psp si pegne e quando la riavvio ricollegandola tramite usb noto ke nella directory
sp-game-seupmaker dove dovrebbe comparire il file data in realta questo non avviene. Da cosa puo dipendere? sapreste darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#304 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti! sono nuovo di questo forum e ho notato che si parla di cose molto utili e interessanti!
vengo al dunque: un pò di tempo fa ho comprato una psp usata, quella "fat", e ha il firmware 2.71. la scheda non ne sono sicuro di quale sia perchè il codice che in teoria dovrebbe essere visibile in alto a dx dopo aver aperto la porta umd non c'è, ma ce n'è uno in alto a sinistra con una cosa del tipo: IC1009... la mia domanda è questa: posso seguire tranquillamente questa guida che c'è a inizio 3d per fare in modo che la psp mi legga i giochi da memory? (ne ho comprata una oggi da 2GB) e poi un'altra cosa: ho notato che per installare quel programmino che fa partire i giochi da memory bisogna fare un downgrade alla 1.50; ma dopo posso ritornare al 2.71 continuando a caricare i giochi da memory? grazie mille in anticipo per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#305 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Ciao sono nuovo del forum, ho bisogno di aiuto, per sbaglio tentando di modificare le psp ho installato la vers 3.71, però io volevo portarla a 1.50, ora come posso fare??? ho provato a cambiare agg ma mi dice che non è necessario, esiste un aggiornamento che mi possa aiutare, un downgrade, giusto? ho visto che hanno fatto moltissime belle cose con qusto agg tipo wma, fotocamera, modifiche al browser, ma...... non mi fanno andare i file iso!!?? fatemi avere per cortesia buone nuove .grazie Ernst
Ernst ha aggiunto 7 Minuti e 2 Secondi più tardi... Citazione:
![]() Ernst ha aggiunto 16 Minuti e 33 Secondi più tardi... Ciao sono nuovo del forum, ho bisogno di aiuto (vedo che hai la mia stessa fede calcistica, per questo mi dai fiducia ), per sbaglio tentando di modificare le psp ho installato la vers 3.71, però io volevo portarla a 1.50, ora come posso fare??? ho provato a cambiare agg ma mi dice che non è necessario, esiste un aggiornamento che mi possa aiutare, un downgrade, giusto? partendo dal presupposto che non sono per niente esperto (come si è visto) fatemi avere per cortesia buone nuove, non ho trovato il ti po di TA, è non ho la più pallida idea di cosa fare, e le guide che trovo in giro sono un pò complicate, aiutami .grazie Ernst |
|
|
|
|
|
|
#306 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
So che probabilmente nex mi risponderà però volevo chiedere se qualcuno che ha gia la psp cn i firmware di dark alex puo darmi una mano perche non ho la piu pallida idea d dove posso partire se per la versione che ho devo fare qualcosa di diverso o ecc ecc vi prego aiutatemi
se mi potete contattare su msn e darmi il contatto in PV oppure rispondermi qui vi pregooooooooooooooooooooooooo non poxo rischiare di fottere la psp se no la mia ragazza mi uccide dato che e un suo regalo ![]() |
|
|
|
|
|
#308 (permalink) | ||
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Cmq, rispondendo al tuo quesito, si perché le patch dei firmware non contengono il kernel addon... Menk[ITA] ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi... Citazione:
Cmq per poterti rispondere bisogna sapere: - versione psp (slim o fat) - versione firmware attualmente installata |
||
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|