| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (39) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#205 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Scusate, ma dove devo copiare la cartella Recovery?
Mi da l'errore 80020148 e 80020148c se voglio azionare devhook. Dove devo copiare la cartella recovery? Adesso ho una PSP con firmware 3.02 OE-a e non posso nemmeno avviare il firmware OE-b. Aiutatemi please. Automerged Message for DoublePosting Scusate per doppio post. Ma mi manca la cartella 150 dentro la cartella GAME. La devo creare io oppure ci deve già essere dentro? |
|
|
|
|
|
#208 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
NOTA: Una volta installato questo CF, andando in Impostazioni->Impostazioni del sistema la console potrebbe mostrarvi un errore e visualizzarvi la pagina blu d'errore che compare anche dopo un downgrade. Premete semplicemente il tasto cerchio e reinserite i parametri di configurazione della console per risolvere.
Ciao as tutti.... A me sta roba nn vien fuori... E' un problema? |
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
2)File daneggiati è normale che ci siano __________________________________________________ ____ Sono riuscito a installare 3.02A [Grazie D_A] ma ho dei problemini con l'istallare la B... Quando creo la cartella GAME105 e metto dentro OEB_UPDATE torno nella psp ma nn mi legge niente... Ke potrebbe essere... PS: nn mi dite di riprovare ke ho già riprovato ![]() |
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, spero qualcuno mi legga, nn volendo aprire nuovi 3ad.
Aveno problemi col devhhok, vorrei installare il firmwear di dark, la mia domanda forse banale e' questa: nn avendo mai installato nessuna versione, cosa dovrei caricare prima, sempre che ne sia capace? basta partire dalla 3.02 a e poi caricare la b? la memory deve essere vuota? o il devhook posso lasciarlo? Grazie, nn sapendo dove scrivere spero qualcuno mi indirizzi. Ciao Benitez |
|
|
|
|
|
#217 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Ciao ragazzi, ma con questi firmware c'è il rischio di brikkare?E' normale che resti un pò di tempo estraendo e paccheggiando(packing) il firmware 3.02?
Se sta molto posso spegnere la psp? Grazie! Edit:scusate, sono scemo io..fatto tutto! Ma non si potrebbe cambiare il nome del 3d in guida all'installazione dello 3.02? Ultima modifica di Xaby : 04-01-2007 alle ore 21.00.54. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-guida-allinstallazione-del-custom-firmware-di-dark-alex-8898.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.02 OE-A e B - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 09-02-2007 19.16.05 | |
| Custom Firmware 3.02 OE-A e B - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 08-02-2007 21.39.16 | |
| Custom Firmware Revision 2.71 SE-C - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 05-02-2007 19.35.39 | |
| Custom Firmware 3.02 OE-A e B - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 03-02-2007 05.12.42 | |
| Il Blog del Brembo - by Oscar | ||||